BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - Porta bici posteriore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer Porta bici posteriore

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Fabio__81, 5 Maggio 2022.

  1. Fabio__81

    Fabio__81 Aspirante Pilota

    7
    4
    4 Maggio 2022
    Roma
    Reputazione:
    0
    Serie 2 Active Tourer
    Buongiorno a tutti, stavo cercando su internet sulla possibilità di mettere un porta bici posteriore, ma non ho trovato nulla, mi potete dare una mano? Ho una active tourer del 2015, ma non ho ne il gancio da traino ne le barre sul tetto.
    Grazie a tutti in anticipo.
     
  2. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1.799
    370
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Vedo che ne sono da portellone tra gli 80 ed i 150€ di varie marche...non so se qualcuno li ha provati però...
     
  3. Fabio__81

    Fabio__81 Aspirante Pilota

    7
    4
    4 Maggio 2022
    Roma
    Reputazione:
    0
    Serie 2 Active Tourer
    Mi potresti dire qualche marca e modello adatto?
    Grazie
     
  4. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1.799
    370
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Adatto, nel senso di OEM BMW nn so se c'è so che Decathlon ne vende uno per la compatibilità devi sentire loro, così come i produttori in generale.
     
  5. Fabio__81

    Fabio__81 Aspirante Pilota

    7
    4
    4 Maggio 2022
    Roma
    Reputazione:
    0
    Serie 2 Active Tourer
    Ho cercato sia su decathlon che sui siti di alcuni produttori tipo Thule, Peruzzo, Fabbri ma non ho trovato nulla, Menabo invece non ho capito perché, ha un modello che va bene per la Gran Tourer ma non per L’Active Tourer. Ho scritto su questo forum per sapere se qualcuno conosceva un produttore di porta bici posteriore adatto all’Active Tourer…..
     
  6. Fabio__81

    Fabio__81 Aspirante Pilota

    7
    4
    4 Maggio 2022
    Roma
    Reputazione:
    0
    Serie 2 Active Tourer
    Non c’è nessuno che ha mai usato un porta bici posteriore con un Active Tourer?
     
  7. Fabio__81

    Fabio__81 Aspirante Pilota

    7
    4
    4 Maggio 2022
    Roma
    Reputazione:
    0
    Serie 2 Active Tourer
    Buongiorno a tutti, non so se può essere utile a qualcuno, alla fine ho preso il portabici della Menabo (stand up 3), e devo dire che funziona benissimo….
     
    A ilgioa e kasperbau piace questo messaggio.
  8. ilgioa

    ilgioa Aspirante Pilota

    25
    1
    24 Luglio 2019
    Magenta
    Reputazione:
    0
    Active Tourer xe225
    Grazie molte! Potresti dirmi precisamente quale modello hai comprato? sul tuo link Amazon ne vedo diversi.

    Anch'io stavo cercando la stessa cosa e noto che tutti i portabici originali BMW specificano che non sono adatti alla nostra ibrida... A parte i prezzi improponibili, e' una cosa ridicola.
     
  9. Fabio__81

    Fabio__81 Aspirante Pilota

    7
    4
    4 Maggio 2022
    Roma
    Reputazione:
    0
    Serie 2 Active Tourer
    Ciao, scusa ma non volevo mettere nessun link, io ho preso lo Stand Up 3 della Menabo in un negozio di Roma, (consigliato da un amico), ma ho visto che vendono anche online, sono stati molto gentili, me lo hanno anche montato per farmi vedere come andava….(non sono pratico di forum non so se posso scrivere il nome).
     
    A ilgioa piace questo elemento.

Condividi questa Pagina