Salve a tutti, sono in possesso di una X3 eletta 2.0D. Vorrei utilizzare la porta AUX per collegarre l'IPOD. Mi chiedo quale tipo di cavo va utilizzato. Inoltre ho letto che l'autoradio Business e' in grado di leggere CD con contenuti MP3: vorrei sapere se posso creare dei folder e sub folder (piu' livelli) oppure devo creare un CD con tutte le canzoni sotto un unico folder per poter essere lette dall'autoradio. grazie a tutti
vabbe'....significa forse che avete tutti il navigatore con hard disk incorporato. :wink: Io resto fiducioso di una risposta
Io ho il navi professional con caricatore cd...ho creato il cd mp3 con diverse cartelle e lo legge senza problemi, l'unica cosa è che mi pare non ti dice la cartella ma finita una passa in successione alla successiva come se fosse su un'unica cartella...o fatto una prova veloce quindi non posso dire ma penso sia così.. penso che per collegare l'ipod va bene un cavo di quelli che si collegano all'uscita cuffie, in e out di quello stesso tipo..non ho provato ma penso vada perché lo uso anche nella 107 della mia raga dove c'è l'ingresso aux... Cmq fai prima se crei un cd e lo provi... :-)
IVAN, grazie della risposta. A questo punto penso di prendere un cavo qualsiasi con le interfacce standard. Per il CD MP3 , senza il navigatore, con solo la radio business posso pensare che non riusciro' a leggere nemmeno il nome della cartella. Grazie ancora
Quindi non serve a nulla avere un CD con MP3 divisi su cartelle se si pensa di utilizzarlo in auto. Se ho capito bene, al di la del nome della cartella, non si riesce a distinguere sul visore (navigatore o display della radio) la separazione tra una cartella e l'altra e quindi apparirebbero tutti i brani come sotto un'unica radice.
Non proprio sulla stessa radice..mi pare che la numerazione track ricomincia da uno quando passa alla cartella successiva..cmq dopo guardo bene..