Chi di voi ha visto porta a porta ieri sera? Si prlavi di finanziaria e di sgravi fiscali, cosa ne pensate voi? A me è smebrato di vedere che la "grande maggioranza" abbia le idee molto chiare sulle tasse.......
Ocio che qui la politica è severamente OT!!!!! Prima che chiudino il 3d ti dico una cosa..... IO SOGNO SPESSO, DI NOTTE, TREMONTI E CASTELLI... li rivoglio!!!!!!!
MI scuso non sapevo che fosse OT, anche perchè ho visto sulle varie discussioni dei suv e sull'aumento del bollo che si facesse esplicito riferimento alla politica...
ma si, la figa è figa! Non si discute! E che mi darei seriamente un bel mese di STOP FIGA per rivedere la DX alla maggioranza...
Hanno fatto vedere delle tabelle riassuntive pper esempio sugli sgarvi fiscali irpef e gli assegni familiari per chi ha figli a carico (dati forniti dal ministero delle finanze). Si vedeva chiaramente con l'irpef che chi + guadagnava e + aveva sgravi fiscali al contrario di come dovrebbe essere nellla logica (minor redditto e + sgravi per i meno abbienti) lo stesso succedeva con i filgi a carico, per esempio uno cha ha 4 figli a carico ha un'assegno familiare minore riseptto a chi ne ha 3 , e il valore dell'assegno familiare aumenta con l'aumentare del reddito, invece che diminiuire !! Beh tirando le somme d'antoni e il suo amico non sapevano + cosa dire quando Tremonti gli ha fatto notare ciò........ Esilarante!