saperte mica dirmi quanto può valere? è del 71, solo che non ho trovato una quotazione seria in giro... o meglio ho visto che i prezzi variano molto.. questa è totalmente originale e stanno ultimando il restauro........
Bella vettura, vale circa dai 11 ai 16 K euri ,bisogna vedere come è accessoriata e a che qualità di restauro è statà sottoposta, per fare certe valutazioni la vettura va però vista con molta calma da gente che capisce se tutti i dettagli sono ok e compatibili per anno e modello. La rivista ruoteclassica ha valutazioni molto alte che sul mercato difficilmente si spuntano, basta pensare a quanto valutano vetture come SL vecchia serie che oramai si trovano in saldo. Ciao Steve///M3
grazie mille per le risp..... l'auto la stanno rwestaurando in porsche quindi penso venga fatta bene........ cmq in settimana vado a vederla anche io per benino così mi faccio un'idea...... e vediamo quanti dindini vogliono!!!!!!
Ma l'SC 2.2 esiste? Di sicuro esiste 3.0 (188CV e 204CV) ma le 2.2 sono anecedenti. Il 2.2 credo esistesse in S, T, E. Vado a memoria potrei anche sbagliare ma non credo.
allora il modello è il 2200 s targa......... può essere? che differenza c'è con l'sc?? scusatemi ma io di porsche non mi intendo propio!!!!!
C'è che è molto più rara e quotata!!!!!!!! Minchia il 2.2 S Targa è da non dormirci la notte! :wink: Se non sbaglio forse è di quelle col motore in magnesio ma prendila con beneficio di inventario che sulle Porsche classiche non sono ferrato. L'Sc è un modello successivo, dopo le 2.7. E' di fine anni 70 primi 80 ed è 3.0 di cilndrata.
thanks........... cmq questa è del 70...... ora aspetto che finiscano di sistemarla, poi decideremo... se ci accordiamo il papino la prende............. grazie mille :wink: