mi sa che ti se sbagliato un pochino :wink: :wink: :wink: :wink: i dati del carrera si riferiscono al vecchissimo 3.4 e per di più con cambio automatico.... furbetto.....
a domanda si risponde con risposta, non con domanda, ma non importa.... dal tuo ragionamento desumo che 335d = superlusso e porsche = supercar, giusto? e io che pensavo che il superlusso fosse un'altro...
Hai delle prove? Io ho visto come va quella di Nicola, presumo che un 335d vada di più. Il risultato è che il Jack non ce la faceva, mentre ce la fa contro le M3 E46. Quindi prima di pontificare, assicurarsi di parlare per vita vissuta, non per ipotesi.
io quoto........molto probabilmente con una mappatura ad hoc su una 335d E92 in autostrada la porsche puo' rimanere indietro....e non penso sia un'utopia,penso sia la realta'......mi piacerebbe vedere le prove di un 335d mappato da 160 a 250 all'ora in quanto tempo li fa.......e' li il nocciolo,secondo me in quella condizione ben poche auto resistono alla furia del naftone biturbo
vita vissuta. l'ho già detto che conosco porschisti, e sono pure scemi. fanno cose che io non farei, e quando l'hanno fatto, incazzato, ma c'ero. A buon intenditor poche parole. E poi l'hai visti i dati di prima tra 535d e cayman S? se sul dritto c'è tutta quella differenza quando pensi che il 535d recupera? Sul misto?
vogliamo fermarci un istante e capire che la 335 di nicola da 350 cv forse forse .... è qualcosa di più di una semplice 335 rimappata ? perchè non gli chiediamo quano gli è costata sta piccola Modifichina ? ma soprattuto che affidabiltà potra avere un,auto che gia pompata di suo ... la si pompa di un ulteriore 30%... è inutile avere una macchina che sfanala a 300 allora una porsche se dopo la si trova nella sosta di emergenza a chiamare il caroattrezzi e poi se vogliamo essere corretti sarebbe da paragonare una 997 con un 335d oppure un 335d rimappato con un 997 rimappato... non capisco perchè il 335 deve essere rimappato mentre il porche no :wink: furbacchioni
perchè se rimappi il 997 quanti cv pensi di prendere? (turbo a parte) ammettendo che costi la stessa cifra (intorno ai 500-600 di norma) una rimappa, la percentuale di guadagno cv sarà sempre a favore del motore turbo, da sempre. p.s. per la macchina di nicola risponderà da solo, ma che credo che ci abbia già fatto diversi km senza problemi
il 997s è 355cv, puoi aggiungere il kit originale che arriva a 381cv. cmq se incontro per strada un 535d con la mia 120d gli do una sportellata e me lo levo dalle scatole subito, se no mi fa a strisce.
350 cv non li tiri fuori da un 335 d con 500-600 euro............. ma fammi il piacere.... :wink: che poi dal turbo sia più facile tirar fuori cavalli è vero... ma l'affidabilità va a farsi benedire .. e se con poco ottieni tanti cavalli ... dopo ti ritrovi a spender tanto per riparare le bielle..... non so se questo vale la soddisfazione di sfanalare ad una porsche ma cosa vuoi che ti dica nicola ... di sicuro che l'auto va da dio.... ma se si diverte a sfanalare a 270 allora dubito che gli durera molto la sua 335d....:wink:
Fino ad ora non si è rotta e comunque in Dim Sport la fanno anche a te se vuoi.:wink: Non cerchiamo il pelo nell'uovo Frenk, non stiamo a vedere se la Porsche sta mezza macchina avanti o mezza indietro perchè non cambia nulla nella sostanza. La realtà è che con una Porsche non ti puoi più permettere di scalare e sorridere a cuor leggero con un naftone dietro al cu.lo perchè dopo 30 secondi di allungo potrebbe essere ancora incollata alla tua targa. Certo, parliamo di Porsche happy hour edition, con un GT3 puoi continuare ancora a campare di prepotenza sul popolo del gasolio. Io sono pro-benzina però lo ammetto che centimetro dopo centimetro il 330d mappato di Andrew nel rettilineo del Mugello mi prende una macchina di distanza. Beh? Cambia qualcosa? No, non cambia nulla perchè io continuo a preferire la mia però non mi piace raccontare stron.zate. O ancora: una Elise è una macchina divertente e redditizia, però dalla terza in poi ad allungare gli vado via con l'E91 (provato). Nessuno critica l'Elise che nasce per ben altri scopi, ma togliamoci i paraocchi e cerchiamo di essere di ampie vedute.
ehmm ne tiri fuori 320 all'incirca con quella cifra, non ho mai detto che potevi arrivare a 350... dalla porsche quanti ne tiri in più da 325 della base o da 355 della s con quella cifra? l'affidabilità visto quanti hanno un modulo aggiuntivo nel forum direi che c'è su questo livello di incrementi, ma dovresti chiederlo a loro, non a me
mica ho chiesto a te quanto è affidabile la 335 da 350 cv :wink: sei tu che hai le manie di omnipresenza.... la cosa certa è che un intervento del genere: 1) toglie la garanzia della vettura, 2) è illegale 3) la assicurazione può rivalersi in caso di incidente e se poi vi ostinate a dire che la 335 d rimappata a 350 cv ha la stessa affidabilità della versione di serie... beh allora è inutile stare a dsicutere con voi....:wink: e buon divertimento con gli abbaglianti io invece preferisco farmi le vasche a 30 kmH su una porsche... se poi è cabrio tanto meglio
ahahah omnipresente perchè ti do fastidio che ti faccio fare figure pessime, ma non è colpa mia :wink: (m3 euro 4 per tutti - tra l'altro ancora non sei riuscito ad ammetterlo, giusto un sarà) per il resto io non ho mai rimappato una pizza e sono contrario ad elaborazioni pesanti, sei hai tempo e voglia rileggiti i miei post in giro per il forum, ergo la predica falla agli altri p.s. per il discorso modulo o no, c'era quattoruote che diceva più o meno le stesse cose che dici tu, beh mi pare che fu sonoramente smentito (al di là degli aspetti legali, che cmq ricordo sono "aggirabili" aggiornando il libretto)