Attendo Vostre considerazioni in merito. Che ne dite? Allargano verso il basso di gamma..., però, le Aston hanno più cv, le BMW serie M...non parliamone... Non mi pare che dal punto di vista potenza (profilo motoristico) ci sia tanta da dire... Certo, fanno girare la testa, ma se un m5 sfanala dietro ad un carrera S, questa se non si leva... viene trapassata. non parliamo di Lambo. O di R8... Se un 335i sfanala ad una Cayman...non so come va a finire... Idem se si tratta del 335d... Voi che pensate? Dopo tutto, a vere alte prestazioni resta la gt 3 ed il turbone, ma le altre sono obsolete. E se ad m5 ed m6 si leva il limitatore, a circa 330 kmh non ne vedo di Porsche... Lo dico da porschista... Ora a Voi!
Non lo sò...sono auto troppo elevate e se non si ha veramente esperienza in merito le chiacchere da bar IMHO stanno a zero...basarsi solo sullo 0-100 i cv e la vel max in autostrada IMHO non è sportività. Io di Porsche non ne ho mai provate quindi non posso dire alcun che...
:wink: a parte chi la prende per mostrarsi la domenica, sono auto concettualmente da pista come bilaciamento dei pesi. mi pare che siano le poche supersportive che ancora adottanto il mcparson all'anteriore e al posteriore. poi è tanta passione come chi prende bmw per andare a farci la spesa e chi la compera per dormirci insieme in garages tanto le adora in ogni loro particolarità....dal sound all'estetica al piacere di guida.....io se potessi una 911 carrera 4 la prenderei al volo.....e poi in pista.
penso la stessa cosa il marchio rimane tra i piu'prestigiosi ma se ci pensi bene come prodotto non hanno piu'nulla di rivoluzionario non hanno un automatico come quello ferrari,non hanno le sospensioni in magnesio,i motori della 996 300cv sono tutto tranne che affidabili.. sono rimasti fermi e adesso se ne stanno accorgendo intanto i cugini hanno fatto l'r8 aggiungo che attualmente ci sono 2 case che vivono il loro momento di massima gloria come prodotto sono bmw e ferrari qualsiasi cosa facciano ora gli riesce alla grande
I nipoti forse, dato che Audi fa parte del gruppo Volkswagen e il Volkswagen Group è della Porsche AG :wink:
assetto, telaio, FRENI ecc, qualsiasi porsche è nettamente superiore a una bmw...:wink: cayman e boxter compresi
sono completamente in disaccordo. Guardati i tempi al nurburgring e vedrai che le 997 s vanno molto più forte di un m5 o m6. Hanno dietro una tecnologia pazzesca. Fatti un gito sul sito: www.porsche.com e poi ci risentiamo ok. io sono porschista, tu alla luce delle tue affermazioni non credo proprio, o almeno sei fermo a 20 anni fa!
Su Cayman e Boxster OK, ma su 997....eccellente come guidabilità ed efficacia...ma come tecnica, con il motore a sbalzo Maggiolino-style
R8 è il frutto di un risanamento durato 30 anni per riportare al vertice un marchio che ha dominato gli anni 30. 997 è la solita minestra riscaldata del Maggiolino, con il suo bel motore a sbalzo
No no, ci sono andato (e ho anche una 997 Turbo in casa) e sono ancora qui, argomentazioni da dare ne hai?
i veri amanti delle porsche si sono fermati alla 911 993 quella e'l'ultima vera porsche le altre sono tutte operazioni di marketing mirate al massimo guadagno economico ci mancherebbe non fossero prestazionali!! porsche se la sogna la notte la tecnologia della ferrari sali su una 599 e su una 997 turbo e poi mi dirai:wink:
sono contentissimo per te ma dispiaciuto che ci prendi a tutti per il sedere. Spero che non sia il modellino a scala 1:18 :wink:
Per quale motivo dovrei prendervi tutti per il sedere? Per aver detto che la 997 è tremendamente veloce ed efficacie ma con una tecnica obsoleta? No, tranquillo, è quella vera.
E' come dire che l'ultima vera ferrari è la mondial con i specchietti della 500. Queste sono stupidagini. La tecnologia va avanti. Se in porsche si rendono conto che l'aria non basta più per raffreddare un motore che fanno? Smettono di produrle?
la 997 è veloce grazie a concetti obsoleti ma ancora molto efficaci ai quali è stata applicata una tecnologia d'avanguardia. Questa è la verità.
le ferrari di oggi sono nettamente superiori alle ferrari di 10anni fa le porsche di oggi non sono superiori alle porsche di 10anni fa