Anno 2011 Panamera Hybrid (stessa tecnologia del Cayenne Hybrid, quindi 3.0 V6 TFSI compressore) per gli USA Panamera Diesel (ancora non è trapelato se si utilizzerà il V6 o il V8 TDI) per il mercato Europeo. Cayman Clubsport, versione supersportiva del caimano Porsche 911 (998) Anno 2012 Porsche Boxster/Cayman. Saranno più grandi ed in configurazione 2+2 per migliorare lo spazio a bordo e per consentire l'ingresso di una piccola di gamma. Anno 2013 Porsche "Bluesport" entry level che si posizionerà sotto al duo Cayman/Boxster. Monterà motori 4 cilindri turbocompressi. Panamera facelift e introduzione del modello Coupè (alias 928) che sarà equipaggiata solo con motori 8 cilindri ad alte prestazioni, in modo da portarla ad un livello superiore alla Bentley Continental GT. Anno 2014 Porsche Cayenne Restyling Porsche 918 Spyder: top di gamma per Porsche da 630mila $ Questo è quanto.
bah. Curioso per la cayman clubsport e per la 998, oltre che per la cayman nuova. Per il resto un bel /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... La nuova piccola sarà mica un'audi TT??? Maledetto gruppo VW
Sarà una sportivetta 2 posti a motore centrale. Una cosa del genere come proporzioni (la gemella R4 qui ipotizzata)
...a me non sembra molto affidabilA la storia della cayman/boxster a 4 posti anche se la 911 salisse di fascia
Ohhhhhhohohhohh! Attendo fiducioso di vedere la piccola porsche! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente "miniCayenne"? Pensavo avessero in programma un SUV (o SAV, che dir si voglia) di dimensioni meno imponenti...