[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 19 Gennaio 2011.

  1. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.041
    22.851
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Una domanda.

    Qualcuno ha per caso tra le mani il Quattroruote di Settembre 2004 (numero 587)?
     
  2. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Io AMO la 964 cup!....incerdibilmente omologata stradale.
     
  3. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.554
    856
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    ne ho vista una un paio di mesi fa in coda in autostrada direzione como, targa svizzera, ho rischiato un incidente per fare le foto....

    ps. nel mio piccolo ho fatto follie per avere tutte e 3 i modellini 1:18 della Ut della 993 gt2:mrgreen:
     
  4. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)
     
  5. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    993GT2, l'avevo messa nella wishing list.
     
  6. Frank13

    Frank13 Secondo Pilota

    931
    43
    21 Aprile 2010
    Reputazione:
    71.701
    mobile....
  7. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    1) 991 Carrera 2.7 RS Coda d'anatra 1973

    2) 964 Carrera RS

    3) 964 Turbo 3.6

    4) 993 Carrera S Bigriglia
     
  8. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    stupenda=d>=p~=p~
     
  9. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Per me 964 RS oppure 911 3.2 con cambio G50

    Le vedo come auto da comprare e tenere tutta la vita, da usare nelle occasioni speciali, da assaporare a poco a poco.
     
  10. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    la prossima; in alternativa la 993 gt2
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Tu rispondi come rispondeva il Drake :biggrin:.
     
  12. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Il 993GT2 ce l'ho ben impresso perchè ce l'aveva il mio compagno di appartamento all'università, oltre al 964Rs e ad una delle uniche 2 964TurboS arrivate in Italia.

    Mi ricordo che la prima volta che la vidi ci correva suo padre alla tappa di Monza del BPR (l'attuale Fia-GT): rimasi sconvolto. Adorazione smisurata per Porsche Ag.
     
  13. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    ...eeeh,ma che famiglia di barboni...#-o:lol:
     
  14. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Però devi avere anche gusto oltre che la disponibilità, tanti aqvrebbero preso un 4S con 50 milioni di accessori.:lol:
     
  15. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    purtroppo per i più avere un'auto con l'alettone non è sinonimo di buon gusto.....non che me ne importi ovviamente :mrgreen:
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Un conto è un alettone posticcio su una Punto, un conto è un alettone sulla 911 "giusta". Tra l'altro quello del 993GT2 è orgasmico, specie con le prolunghe EVO.=P~
     
  17. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
  18. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Dipende...se per prezzo giusto intendi la quotazione di mercato,ti rispondo che dopo aver verificato l'integrità delle condizioni,potresti anche prenderla in esame,perchè si ...,il prezzo è un pochino alto ma tutto sommato allineato,se invece parliamo di valore,assolutamente NO!

    La 996 ,4s compresa non gode e non godrà mai dei favori dei Porschisti,per cui è difficile ipotizzare la tenuta del suo valore nel tempo,quindi quei soldi sono inevitabilmente e spesi e non investiti.

    ...ricapitolando,se la macchina è proprio quella che desideri si può ipotizzare una trattativa,altrimenti meglio orientarsi su di un altro modello...magari 993 o 997!:wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Gennaio 2011
  19. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.041
    22.851
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Anche io avevo ragionato sulla 996 in prima battuta.

    Il discorso di docmobile non fa una grinza.

    E se non avessi avuto la morosa (uhm.. moglie in 6 giorni da ora :-s) forse avrei quasi azzardato una 993 cabriolet o una 964 targa.
     
  20. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Sì, che il prezzo fosse allineato l'avevo immaginato in effetti... :-k

    La 997 non gode dei miei favori (non mi piace =P), il 993 Cabrio nemmeno (con capote abbassata è inguardabile), la 993 4S siamo sui 60k (e avrei altri progetti in fatto di auto con 60k), 993 Bigriglia uguale, 964 C2 è la mia preferita ma avrei paura a guidarla, la 996 Turbolook è quella che esteticamente mi piace di più (perché complessivamente sarebbe il 964), sia come carrozzeria che come interni, ed era da un po' che ero orientato su quella...

    Per quanto riguarda la tenuta del valore, non sarà il modello più ricercato ma è comunque una Porsche, e pure cabrio, e ce ne sono pure poche (di 4S Cabrio), e quindi spero di perdere alla media/lunga distanza meno del 50% del prezzo d'acquisto... :-k

    Da un po' sono in trattativa per una 40Jahre (trattativa peraltro non maligna): la macchina è perfetta, ben conosciuta in Concessionaria e sia chi la vende sia chi l'ha tenuta sono persone serie.

    L'unica cosa che mi trattiene è che non è cabrio (senza almeno il tetto apribile non le valuto nemmeno :biggrin:)... Però è un Carrera 2 :mrgreen: ed il C2 è sempre preferibile :mrgreen:. Per la tenuta del valore spero si comporti un pochino meglio vista l'edizione collezionistica...

    EDIT: Ho tolto il link autoscout perché qui vedo occhi golosi... (esiste una faccina malfidata che fa lo sguardo circospetto, magari in preda a sindromi paranoiche?)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Gennaio 2011

Condividi questa Pagina