[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati | Pagina 69 | BMWpassion forum e blog

[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 19 Gennaio 2011.

  1. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.049
    22.864
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Se oltre alla funzione coasting hanno messo anche la sailing vado a cercare il timone tra gli optional :lol:
     
  2. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque gli hanno dato quel nome perché ha un'attinenza con il "veleggiare": in pratica su strada piana o in leggera diascesa, l'auto entra in una specie di folle, per limitare tutti i trascinamenti e quindi il fabbisogno di carburante. La sua attivazione può essere sia automatica che manuale (in tal caso, quando, presumo col PDK, una volta in 7' si da' l'impulso per salire ancora di marcia) ;(
     
  3. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.049
    22.864
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  4. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Forse allora è il giornalista di Auto che s'è confuso!

    Magari è un fan di Rod Stewart :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Impressioni dopo Francoforte

    ciao ragazzi, ho visto la nuova 911 ieri a Francoforte, peraltro nell'area riservata.

    ecco le mie impressioni.

    In generale la linea è più "appesantita" sia avanti che dietro, più bombata davanti, più elaborata dietro. Ma andiamo nel dettaglio:

    ESTERNI

    - si nota il passo più lungo e davanti più larga

    - i fari anteriori sono più grandi e bombati, più "classici" degli attuali, che personalmente preferisco decisamente

    - dietro la linea l'avete vista tutti ed è bella, più elaborata. non mi piace che abbia una feritoia in meno e l'alettone simil-TT a scomparsa, ma come design dietro non si può dire sia brutto

    INTERNI

    - molto simili agli attuali, a eccezione della consolle centrale stile panamera (ma non trasuda eleganza, è una via di mezzo, non chiaro l'intento imho) e delle maniglie alle portiere

    - dietro non mi sembra cosi più grande dell'attuale nella seduta

    COMMENTO FINALE

    l'attuale ha una linea più pulita e un approccio più sportivo. il nuovo modello cambia poco è quasi un restyling.

    certo sempre una bellissima macchina, ma sinceramente preferisco la 997.

    PS_ sono anche andato al Porsche MUSEUM di Stoccarda, un'esperienza che consiglio a tutti!!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Settembre 2011
  6. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ci sono anche io da qui a due anni. ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.049
    22.864
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Domanda facile e breve.

    Porsche POSES.

    Qualcuno mi sa dire dove/come trovarlo?
     
  8. Mandj

    Mandj Primo Pilota

    1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    :-k Prova qui: http://www.filecrop.com/Porsche-POSES.html

    Forse però ti conviene chiedere su pmania:wink:.
     
  9. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Stupenda
     
  10. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    già capito che le nuove turbo e gt3 faranno PAURA !!!
     
  11. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.205
    2.390
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Il posteriore mi pare un po' troppo massiccio.
     
  12. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    splendida è splendida, però il posteriore quando l'alettone è alzato francamente non mi fa impazzire, sembra che manchi un pezzo, non so come ma nel 997 non mi da la stessa impressione....:-k
     
  13. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Mi associo a Lakki, stessa identica impressione, sicuramente in nero non si noterà questo effetto.
     
  14. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    e ditelo che vi ricorda il "culo" dell audi tt !!! eh eh eh

    ma poi... se la fan perfetta subito... chi si compra la mkII !?!?
     
  15. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...la catia
     
  16. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ovviamente non ancora vista dal vivo, dalle foto non mi convince, sopratutto nel posteriore. Quell'alettoncino, il becco dove c'è la scritta e gli spigoli vivi sul paraurti sotto ai fanali non sono un gran che. Forse ci sarà da farci l'occhio.
     
  17. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    La verità è che è stupenda...............e che se impazzisco me la prendo S........anche se è da bar, ma una 911 con 400cv e PDK, per me è perfetta.
     
  18. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.049
    22.864
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Guarda che è un vantaggio se è da bar.

    Se tutti quelli che parlano di pista fossero poi li sarebbe peggio della tangenziale di Milano o del raccordo nell'ora di punta.

    A quel punto almeno tu al bar ci arrivi in fretta :lol:
     
  19. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    da bar sto gazzo.....sembra che vada tanto quanto la gt3 997!!

    poi il feeling, le sensazioni di guida, il peso l'assetto ok....ma certo non si può dire che sia un'auto da bar!!

    come del resto non lo è nemmeno la 997 base da 325 cv. Nelle mani giuste va parecchio forte anche in pista!
     
  20. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ma è ovvio che sia così, io parlo del luogo comune espresso da molti secondo cui al di sotto di GT3 non esiste nulla.

    Ammetto anche io di averla pensata così in un periodo del mio EMMISMO ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina