[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati | Pagina 67 | BMWpassion forum e blog

[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 19 Gennaio 2011.

  1. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Oh...

    Io avrei gia' trovato con cosa cambiarla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    S nuova

    S cabrio vecchia o nuova (sulla fiducia)

    GT3 (verde, gialla, rossa o arancione)

    Turbo coupe

    Turbo cabrio

    Ce ne sono... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    La verità è che ti innamori della tua ma poi quei maledetti crucchi ne sfornano una dopo l'altra.......

    la 991 è spettacolare, chissà che colpo quando uscirà la nuova Gt3......
     
  3. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.205
    2.390
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Più che altro sono curioso di vedere che motore avrà la nuova gt3, visto che il vecchio potrebbe essere destinato alla pensione.
     
  4. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    sono anche io curioso, credo comunque che sarà molto difficile superare i 500 cv della 4.0
     
  5. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.205
    2.390
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Lo credo anche io. Credo che quel motore abbia raggiunto il limite, e superarlo sarà dura.
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ihihih, mi ha scritto il mio collega dell'aston (a proposto, domani vi metto un paio di foto) mi ha detto di dormir tranquillo. Nella 991 posso ancora avere per meno di 400 euro il mio orripilante tergilunotto.

    Meno male, ero quasi preoccupato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  8. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  9. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    Sinceramente, se mi mettessero davanti alla scelta tra un 997 carreraS e una V8 vantage, preferirei prendere l aston... boh mi piace proprio come modello, e anche se credo che sicuramente in prestazioni sarà meglio la cavallina, l'inglese ha quel fascino a cui non riuscirei a dire di no...

    paragone non esiste se mi mettessero di fronte una turbo o una gt3 naturalmente... in quel caso porsche a occhi chiusi...
     
  10. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    La AM e' bellissimissima.

    Pero' al momento siamo a tutti gli iniettori cambiati e l'ODB tool acquistato almeno per spegnere la solita spia che oggi, mail delle 17.25, significava: misfire in cylinder 4 and 7.

    Ah, al momento e' "da un mese dall'acquisto" e lui la usa, come me, giusto i WE (se non va in bici).

    Insomma, e' la tipica, bellissima, auto inglese.
     
  11. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Ecco il motivo per cui, potendo scegliere, sarei tornato comunque a casa con la cavallina di Stoccarda.
     
  12. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Una volta le differenze erano ancora più marcate, per questo motivo chi era abituato al made in germany dificilmente saltava il fosso per una macchina italiana o inglese e viceversa.

    Non voglio dire cosa sia meglio o peggio, dico solo che rimpiango queste peculiarità che la globalizzazione ha quasi cancellato del tutto.
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Innamorarsi del progresso è lecito, quindi ben vengano i motori da 125cv/l, il carbonio, il lexan, ecc. Quello che trovo è l'inutilità di variare l'estetica. Che non è un'estetica qualsiasi, è una 911!!! 996, poi 997, poi 991: ma siamo sicuri che siano belle e sensuali come una 911 classica?

    Come ho detto in altri fori, per me l'ideale sarebbe avere si il progresso, la sicurezza e le prestazioni, ma non toccare il design. Il sogno è una Singer su base RS 4.0.

     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Settembre 2011
  14. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    avevo letto l'articolo su EVO e già mi aveva colpito. Nel video è di una bellezza mozzafiato.

    La vera verità è che bisognerebbe avere un garage molto spazioso....
     
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  16. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    Quanto mi piaciono questi oggettini....è che di solito hanno prezzi senza senso!!! ](*,)
     
  18. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Credo che sia sui 100chf. Ne vale a pena? No. È necessario? No. Insomma, un po' come la macchina! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.041
    22.850
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  20. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro


    assassini! :o /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina