[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 19 Gennaio 2011.

  1. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Crash test?

    Sound test?

    ....spero che tu non intenda, che ti affidano una Radical da guidare in pista....?#-o:mrgreen::mrgreen:,perchè quella và "fortissimissimo"

    P.s. Nuvolari 1982....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
     
  2. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    :lol: no seriamente, fitterò una radical a metà con un amico, e faremo 3 turni a testa al circuito del sele, lui mi sta stonando che se salgo su una radical la M con tutte le stradali sportive in circolazione le dimentico completamente, se vedo che un pò sono capace a guidarla, la fitterò per l'11 settembre a nardò, in pratica prima di farci un TD serio voglio sapere che mi aspetta, nn ho mai guidato una macchina simile ad un kart, dove ogni manovra e on-off, staremo a vedere:lol:#-o
     
  3. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    mmmmmm!

    Radical la prima volta + Nardó!

    :-k

    :terror2
     
  4. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Dalle nostre parti si dice:" serve il pelo sullo stomaco a mazzi":lol::lol:

    Però tolta questa caratteristica,fondamentale e necessaria torniamo al punto ormai affronato in varie discussioni....

    1)serve il carrello.

    2)serve un auto per tirare il carrello

    3)bisogna saper guidare il carrello

    4)bisogna avere il posto in cui parcheggiare il carrello

    5)bisogna avere il posto in cui scaricare l'auto dal carrello

    6)bisogna avere il tempo per andare a prendere il carrello al venerdì

    7)bisogna avere il tempo per caricare la macchina al sabato.

    8)bisogna mantenere e curare e assicurare il carrello

    ...oppure fai come gli inglesi con la cuffia calata sulle orecchie e via al vento anche in inverno e sotto la pioggia....:lol::lol:
     
  5. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.233
    2.406
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Visto che è targata, se il circuito non è troppo lontano ci si può andare direttamente con un po' di sacrificio.
     
  6. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Tutto è fattibile..1,2...3 volte ,poi si finisce spesso per stufarsi e cambiare tutto.

    Percorrere 2/300 km d'estate con il sole può anche essere divertente, con il freddo e la nebbia lo è molto meno...
     
  7. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.233
    2.406
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Ovvio.

    Ma se prendi un'auto del genere credo che dovresti sapere cosa ti aspetta e ai sacrifici che devi fare.

    Anche perchè girare in inverno in pista non credo sia molto piacevole.
     
  8. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    Io credo 2/300 km a cielo aperto ti facciano arrivare "cotto". Era stancante farsi 300 km col vorsteiner e X pipe che a 130 km/h ti facevano arrivare rincretinito, figuriamoci a schivare cacche d'uccello e moscerini :lol:
     
  9. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Però per forza di causa maggiore (d'estate ci sono i campionati) le date disponibili sono spesso in autunno o in inverno/primavera.

    Non è un caso che quasi tutti le carrellino.

    Esatto...
     
  10. max z4

    max z4 Primo Pilota

    1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Oppure ti fai un bel Motoroom con garage.... così arrivi bello fresco e tra un turno e un'altro ti fai anche una partita alla PS3 :lol::lol:
     
  11. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    L'RS 4.0 turba i miei sogni. Nel senso letterale del termine.
     
  12. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    secondo me il bello della pista è anche il confronto con gli altri. Se guidi una Gt3 trovi tanti appassionati a pari mezzo con cui confrontarti. Se guidi una monoposto targata e sei solo tu ad averla per me si perde il 90% del divertimento anche se sei il più veloce
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  13. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    Un mio amico ha appena acquistato una Gt3 RS da un tizio che l'ha venduta per la RS 4.0....gli arriverà ad ottobre....non vedo l'ora di vederla in azione!! :wink:
     
  14. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Concordo =D>
     
  15. max z4

    max z4 Primo Pilota

    1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Quoto, ottima osservazione
     
  16. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.233
    2.406
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Ovvio, ma essendo un'auto molto particolare per me se uno la compra deve essere pronto a fare questi sacrifichi. Che sia il farsi chilometri sulla radical o la sbatta del carrellino.

    Anche i miei.

    Concordo.

    Ho incontrato in pista solo una volta un radical, ed era impressionante. Per stargli dietro divevi avere un'auto simile.
     
  17. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    nn hai capito una mazza, e solo per provare qualcosa di diverso, nn devo comprarla, poi al circuito me la portano i tizi che me la fittano, io devo solo pagare, la mia prossima auto sarà una M3e92 che nn conosco come auto, si dice che se la cava benino:lol:

    idem la risposta data a doc, nn devo acquistare nessuna radical, poi kissà in futuro mai dire mai

    anche a me=P~

    daccordo solo in parte, io quando vado in pista nn amo confrontarmi con nessuno, ma voglio avere solo dei riferimenti per migliorarmi, prendendo esempio dai più bravi, poi credo che se si guida qualcosa di più veloce, ci si diverte anche di più, perchè impari a gestire un mezzo diverso, e questo vale molto di più delle mille sfide a tempo fra amici, perchè si impara a guidare sul serio, ed e quello che voglio fare io, guidando solo delle stradali, nn saprai mai le tue vere capacità, per me i manicoi sono quelli che guidano determinate auto, alla fine credo che chiunque appassionato di guida, almeno una volta desideri togliersi lo sfizio di guidare una sportiva vera, ma nn per questo la si deve acquistare per forza, magari se mi piacerà, la fitterò un paio di volte l'anno, e per il resto mi accontenterò della m3. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    :-k
     
  19. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    Credo che quello di doc fosse un ragionamento libero, così come la mia risposta. Già giri con l'emme su tempi da mini cooper S, figuriamoci con quella lì :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Guest 100

    Guest 100 Presidente Onorario BMW

    5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    Sono d'accordo con Angelo (in parte): un'auto del genere fungerebbe da spartiacque tra chi sa guidare e chi no (nel senso che i primi rimangono vivi più a lungo :lol:). Ció non toglie che se uno è forte sul serio con una 135, lo sarà anche con una gt3 e, con più applicazione, anche sulla radical.
     

Condividi questa Pagina