[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati | Pagina 247 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 19 Gennaio 2011.

  1. Ubriacone

    Ubriacone

    10.823
    1.863
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    E' questo Michele:
     
  2. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    ehm... :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     
  3. Deynor

    Deynor Primo Pilota

    1.122
    30
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    6.797
    Fiat 500
    Che voi sappiate, la provincia di Ancona è ora coperta dal concessionario di Pesaro?
     
  4. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Penso di si

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  6. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    ora mi tirate i sassi.

    Ho un offerta di un 911 996 4s di un amico, dove conosco ogni cosa.

    Che dite se la prendo e tolgo la trazione anteriore? potrei inceppare in problemi?

    si può fare o megli di no?

    cosa cambia? [MENTION=1126]AR147[/MENTION]

    :mrgreen:

    scusatemi, ma 4 proprio no. dovrei cercarla solo posteriore ma questa mi è saltata addosso:mrgreen:
     
  7. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    La prendi, la vendi (che adesso stranamente anche i 996 4S si vendono bene [MENTION=33857]andreas_ba[/MENTION]) e ti compri una 997 C2S che te la tirano dietro.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. beckervdo

    beckervdo

    55.841
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    appoggio la strategia di vendita dell'elvetico con cavallina ed auto in legno
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. DAVIDE343

    DAVIDE343 Kartista

    96
    4
    27 Dicembre 2015
    Reputazione:
    24.231
    bmw m3 e 46
    no, ora le 997 S sono risalite di prezzo. difficile trovarne belle a meno di 40 k . la 9964s è considerata dopo la gt2 gt3 e turbo la piu bella e elagante 996 . trasformarla in un una 2 non ha molto senso . anche perche in condizioni normali all anteriore la trazione è minima , la 4s ha un estetica molto piu accattivante .è piu larga della 2 e della 4 ( la 2 s non è mai stata prodotta)

    togliere la trazione anteriore non è cosi semplice come cavare un dente. io ne conosco 2 che lo hanno fatto. con una 964 e una 996 tt e il primo dopo andava piu piano di prima perche gli aiutini ( quel modello ha trazione 40-60 fissa) erano spariti. il secondo un casino di problemi di elettrronica spie , abs che andava in tilt . ecc ecc consiglio di non farlo . ti metteresti in un delirio. se il prezzo è da non farsela scappare. provala poi se ti piace e la guida la trovi giusta , prendila . la 4s credo si rivalutera . sprattutto perche tra qualche anno non paghera supebollo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2016
  10. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Mi è giunta voce che un mio zio dopo 3 panamera (4s, Diesel ed S Diesel) ora è in attesa di un 991 targa 4S exclusive edition!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2016
  11. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    grazie ragazzi, immaginavo. Punto ad altro!
     
  12. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Pare che l'unica facile da "riconvertire" a 2 sia la 993 (ma non penso sia una cosa furba)

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    31% ant 69% post non modificabile.
     
  13. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.817
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Di fare si può fare, ma ti hanno già consigliato bene altri. Comunque onestamente, sulla 996 4s di un mio conoscente non ci sono stati problemi di spie o altro ma non ti so dire nel dettaglio cosa abbia fatto. So solo che continua ad usarla regolarmente ed ha solo rifatto il motore (era un 3.4 diventato 3.8 ora ma va beh, dettagli).
     
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  15. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ragionando, anche la sola possibilità di fastidi non è il massimo.

    Poi si rischia che se perdo trazione un po di potenza arrivi comunque davanti per l'elettronica.

    No dai, meglio tp pura da subito.

    Grazie nel frattempo.
     
  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Quello di sicuro no, perche' levi fisicamente anche l'albero di trasmisione, tra le altre cose.

    Comuqnue si, meglio TP dall'origine. Su che cifre saresti stato con la 996 4S?
     
  17. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    prendi l'auto, modifica la trazione

    monta il differenziale

    assetta

    gruzzoletto per il motore che forse salterà

    Una 997 2s in PA mi sa che è meglio in tutto.

    Il 996 mi piace perchè più piccolo e va meglio, non so perchè mi piace di più

    http://www.zeperfs.com/it/duel457-2827.htm

    guida più old stile?

    ci penserò, tanto si cade sempre in piedi con 911
     
  18. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Inizi a dover stare sulle MKII per avere la PA per qualche anno. Almeno 2008 per aver due anni di pace.

    Comunque si, vai per la S, vista la differenza.
     
  19. kasperbau

    kasperbau Direttore Corse

    1.799
    370
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    76.900.988
    225xe - ex 120d 163cv
    Scusate, da appassionato "di cuore", ma che di maggiolini schiacciati sa grossomodo poco, con un budget di 15- 20k max cosa si trova ?

    Considerando che sarebbe naturalmente vettura sfizio da tenere per poche migliaia di km/anno ....

    Versioni ? Mi piacevano le versioni S, 2 o 4 nn mi interessa, preferisco coupé con tettino tassativo...

    ...son innamorato delle ultime versioni raffreddate ad aria, che però stanno a prezzi fuori di testa :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Mi sto affacciando al mondo maggiolini schiacciati, per un acquisto nel medio termine...

    ...é un po' ostico e mi spaventano soprattutto i millemila bidoni e eventuali costi di ripristino esorbitanti....

    Grazie in anticipo dell'aiuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.084
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Secondo me giusto una 996 con tanti chilometri e l'incubo del motore 3.4

    Forse potresti cercare di stare su una delle prime cayman (se bastano) per stare su quella cifra.

    E che peraltro non sarebbe assolutamente un ripiego, secondo me.
     

Condividi questa Pagina