[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog

[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 19 Gennaio 2011.

  1. Mandj

    Mandj Primo Pilota

    1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Grazie! Con Franco ci conosciamo bene, eravamo nello stesso club, lui faceva velocità ed io endurance.
     
  2. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Cosa guidavi?

    Io avevo un Pajero 3.5 24v.....praticamente originale tranne rinforzi sparsi ovunque ed assetto cattivo.
     
  3. RennSport

    RennSport Amministratore Delegato BMW

    3.898
    128
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    6.012
    Mazda MX-5 ND 2.0
    Boxster 986 2.7

    Grazie!
     
  4. andreas_ba

    andreas_ba Presidente Onorario BMW

    5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Il link non mi rimanda alle foto... :-k

    Foto! Foto! =P~
     
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.187
    22.924
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Niente da fare.

    Le cooperS sembra debbano dimostrarmi qualcosa, non capendo che non ce n'e' bisogno. IO-SONO-PIU'-LENTO!

    Dovrei scriverlo dietro?
     
  6. Mandj

    Mandj Primo Pilota

    1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Eravamo negli anni '80:rolleyes:, io avevo una Toyota BJ40 3.0 Diesel (aspirata), originale tranne rollbar, ammortizzatori e sedile rialzato, un mezzo carro armato: nelle prove di velocità me le suonavano quasi tutti, ma nel trial e nelle prove valutative (la formula Endurance le prevedeva tutte e tre) mi difendevo bene, senza contare che non si rompeva mai.:wink:

    Scusate l'OT:wink:.
     
  7. Mandj

    Mandj Primo Pilota

    1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
  8. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.187
    22.924
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  9. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.187
    22.924
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Fatto!

    Grazie a te per i dettagli!
     
  10. Mandj

    Mandj Primo Pilota

    1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    :redface: Grazie!
     
  11. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
  12. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Una volta ,al Mugello parlai con un simpatico signore ,padrone di una 964 CUP,con scritto sul lunoto posteriore ,rigorosamente in lexan..: "Sorry..slow driver" ...peccato che poi girasse in 2'09"...:wink:
     
  13. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    2'09" con un 964 è una roba assurda! Fai conto che i 997GT2 guidati bene stanno intorno ai 2'05"...
     
  14. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.187
    22.924
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ah, non c'entra un tubo ma oggi, visto che ero dalle parti di Como, ho chiamato il centro P di Cermenate (senza appuntamento) perche' secondo me la macchina ha (aveva) una leggera perdita di liquido refrigerante (non a freddo, senza maionese nella vaschetta e ragionevolemente limitata).

    Il maggiore imputato era il tappo della vaschetta in quanto:

    - il liquido era limpidissimo

    - a freddo non ci sono perdite

    - non ci sono tracce di fessurazioni sulla vaso di espansione

    - il tappo ha delle tracce di liquido seccato

    - sulla parete inferiore del tappo ci sono delle tracce di "umido"

    (tutto questo grazie all'esperienza MGF. Benedetta sia.)

    Morale, sono andato li, il responsabile del service ha messo subito la macchina sul ponte per un controllo visivo, poi ha controllato il tappo, poi ha insistito che gli lasciassi la macchina per mettere l'impianto in pressione ma non potevo visto che anche la Yaris dei miei e' a fare il tagliando e quindi me l'hja sostituito.

    Grazie alla Porsche Approved, ovviamente il tappo me l'hanno sostituito gratis.

    Non so se questo risolvera' il problema, ma sicuramente la disponibilita' dimostrata mi ha tranquillizzato.
     
  15. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Guido S.,con la sua rs ...e non cup,ha fatto 2'10"!

    Alex ,2 settimane fà ha fatto 2'08" basso con la gt3 996 mk1 ..io ero là con lui...

    parliamo ovviamente di auto con slick specifici e non con gomme stradali sportive.

    Aleardo con la gt3 996 Mk1 gira 2'13" con le pzero corsa che sono una schifezza.

    La cup in questione è azzurra acqua (magari la conosci)e rulla circa 325 cv su 1100 kg.....ti sembra starno che viaggi forte?

    Per la cronaca le 996 cup ,anche guidate male girano sotto ai 2 minuti....

    Ripensaci ..vedrai che non è così strano!
     
  16. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.187
    22.924
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Ah, doc...

    Il mio carissimo amico (ora in UK), di cui sono fierissimo testimone di nozze, secondo me ha una cosa che ti sollazzerebbe.

    In primavera viene in nord italia per portarla in una pista locale (ancora da decidere, visto che ha detto che dovremmo battezzare anche la mia), ovviamente ti avviso.

    http://forums.pelicanparts.com/porsche-911-technical-forum/260064-3-9-rsr-project-my-carrera-reborn-55.html#post3464479

    http://forums.pelicanparts.com/porsche-911-technical-forum/260064-3-9-rsr-project-my-carrera-reborn-55.html#post3464484

    http://forums.pelicanparts.com/porsche-911-technical-forum/260064-3-9-rsr-project-my-carrera-reborn-55.html#post3464502
     
  17. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Non dico che non sia possibile, facevo i complimenti al driver.
     
  18. docmobile

    docmobile Amministratore Delegato BMW

    3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Per mettre le mani su quel volante una volta nella vita,farei pazzie.....che spettacolo,servono però prima tre mesi di palestra:lol::wink:

    Noi quella domenica eravamo con una 996 gt3 rs,con la mia 964 e con la M3 gt di un altro amico che mi pare tu abbia conosciuto.

    Ci girava attorno talmente forte che alla fine siamo andati a parlargli....:eek::eek:

    Inizialmente l'avevo scambiata per una Rs...e non mi capacitavo...:-k..poi ho scoprto che era una CUP.:rolleyes:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Marzo 2011
  19. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.187
    22.924
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Infatti sono io che lo sto forzando a venir giu' con questa e non con la Ford GT (che prima o poi, comunque, gli comprero', per farla invecchiare in box ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
     
  20. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.726
    437
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Oggi sono andato in conce da mio padre e con mia somma sorpresa ho trovato (tra le Toyota nuove da consegnare) una bella 993 Carrera 4 blu scuro =P~

    Peccato che probabilmente non riuscirò a farci un giro :sad:
     

Condividi questa Pagina