[Porsche] L'angolo dei maggiolini schiacciati

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da Ale_72, 19 Gennaio 2011.

  1. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    A me l' RS mkII risulta esserci anche nera.
     
  2. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ho detto una cagata era la I.
     
  3. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Ma non era cag*re?
     
  4. EauRouge

    EauRouge Direttore Corse

    2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    A me personalmente esteticamente piace di più senza adesivi..sarà possibile richiederla senza no?

    Grigiona tutta liscia cerchi neri sarebbe il top!
     
  5. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    57.904
    23.196
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Quando gli metti il grano in mano te la fanno come vuoi! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. pierandre92

    pierandre92 Amministratore Delegato BMW

    3.331
    74
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    54.324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    Se sono adesivi basta toglierli no? Se proprio non li tolgono loro :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    il 4.0 (sempre sia lodato nei secoli dei secoli) all'inizio doveva esser solo bianchi o neri

     

     


    poi gli americani han rotto le palle e sono usciti dei bellissimi esemplari in verde, blu, grigio ecc ecc


     

     


    basta pagare
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Opzione PTS :wink:
     
  9. Lakki

    Lakki Primo Pilota

    1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    altre differenze tra RS e GT3 liscio mk2 non estetiche sono queste:

    - la rapportatura del cambio. L'RS ha marcie ravvicinate (a parte la prima) e sesta più corta con velocità max di 311 vs 315 del GT3 liscio (mi pare)

    - volano monomassa sull'RS vs bimassa sulla GT3 normale

    dai ragazzi affrettatevi a prenderle adesso che poi quando uscirà la 991 solo PDK i prezzi delle 997 andranno alle stelle!!!:haha:haha
     
  10. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Nuovo video per la 991 GT3, si sente meglio il sound.. (Ma c'è un topic N/U per la 991 GT3? Che non lo vedo..)

     
  11. pierandre92

    pierandre92 Amministratore Delegato BMW

    3.331
    74
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    54.324
    BMW E82 120d, BMW Z4 23i
    Spero cambino alettone perché è veramente troppo poco appariscente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :)

    Inviato dalla tavoletta..
     
  12. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.235
    2.409
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Concordo.
     
  13. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Più che altro l'alettone dell'aerokit è veramente orribile.

    Comunque.. fischia poco questa, mi han detto.. :razz:

     
  14. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    che roba inutile
     
  15. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Ottobre 2011 : vista la prima volta (non ricordo il prezzo)

    Dicembre 2011 - dopo il superbollo - : vista la seconda volta (159k €)

    Giugno 2012 : vista la terza volta (110k €)

    La costante di queste tre volte è la mia bavetta non appena aprivo le foto.

    Ok, calma. ''E' scomoda, è scomoda, è scomoda, è scomoda.'' Brutti pensieri, andate via! :biggrin:

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=213916747

    Scherzi a parte, fa vo lo sa . (e tra un anno paga pure meno superbollo!)

    PS: segnalo anche turbo cabrio pdk, 25% dal listino.. ancora poco, ma è un concessionario... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216226126
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2012
  16. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    il cartello "GDF Fermami!!!" è incluso nel prezzo?
     
  17. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    :haha
     
  18. besbravo

    besbravo Amministratore Delegato BMW

    3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    son sempre stato molto scettico nell'acquistare auto nuove a fine serie... mi da l idea (e credo che sia anche vero) che abbiano una svalutazione più rapida a causa dell uscita del modello nuovo... (a meno che non ti facciano un consistente sconto del tipo "un offerta che non potete rifiutare")

    soprattutto poi quando il modello in questione è la 991 che già dalla carrera liscia ha fatto un salto di qualità notevole (sfido a trovare qualcuno a cui non piace molto di piu rispetto alla 997)
     
  19. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    checcentra?
     
  20. AleArturo

    AleArturo Amministratore Delegato BMW

    4.222
    347
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    534.827
    Mini Cooper D
    Generalmente, la curva di deprezzamento di un'auto subisce un calo più ripido nei primi mesi dopo l'uscita del nuovo modello e poi si mantiene piuttosto stabile. Bisogna comprarla dopo quello "scalino" e non prima e, se si ha la maturità tale da non farsi troppe seghe perchè non sei quello con la macchina più nuova e fiammante come si faceva col borsellino alle elementari, ce la si gode forse di più, guardandola scevri dai condizionamento della moda e dall'effetto novità, ma solo per quello che la macchina è e ti dà, meno per quello che dà a chi ti vede.

    Poi, c'è chi preferisce che la macchina piaccia agli altri più che a se stesso e quindi sta male se non è sempre all'ultima moda, come col cellulare alle medie.

    Peraltro, a me la 991 non piace affatto molto più della 997 mk II; della mk I, si.
     

Condividi questa Pagina