per quelle poche volte che son andato in pista...non ho mai visto una Boxster dare la paga ad una M3....non scherziano sù. Se poi vogliamo dire che anche il Boxster 2.7 va di più...AMEN
Io se dovessi scommettere qualcosa con un pilota alla guida, sul giro secco darei vincente l'M3 e92, alla lunga non lo so dipende dai freni e da come stressano le gomme, invece sempre guidate da un pilota per me in una strada di montagna il Boxster S va di più...
Io non voglio dire nulla, non l'ho neanche mai vista girare una Boxster 310cv. Dico che o provi, oppure siamo sempre nel campo della speculazione o campionati mondiali di teoria che dir si voglia.
http://www.auto.it/prove/porsche/cayman/2009/12-3799/telemetria/Porsche+Cayman+S%3A+massimo+piacere http://www.auto.it/prove/porsche/boxster/2009/05-2923/telemetria/Porsche+Boxster+S+3.4+PDK Direi che ci siamo, peccato per l'auto riempita di accessori inutili...
in una pista molto lenta Cayman e Boxster sono veloci, ricordo che dopo aver guidato la Cayman in una strada di collina rimasi abbastanza strabiliato per agilità e precisione. Ma questo è di conto relativo. In altre piste vere,specie quelle veloci come Mugello,ecc... l'M3 nn dovrebbe faticare a batterle entrambe.
...Credo che di grana se ne perda molta anche con una M3 ...Se fossi Berlusconi direi che voi di sinistra siete maestri nella distorsione della realtà... ...Ma non era la BMW che ha fatto il richiamo per le Bronzine?
...Hai preso la turbona...Magari se prendevi la Bentley GT ti divertivi di più... ...Il fatto è che voi vi ammazzate di cavalli, prendete auto superpotenziate e anche superaddormentate (perchè il russo con i soldi non finisca nella Moscova alla prima curva) e poi vi lamentate che sono noiose... ...Abbi il coraggio (e l'umiltà) di farti un giro come si deve su una Boxster 2.7 come la mia e poi ne riparliamo...
la tua boxster sarà anche superiore come handling, e tu l'hai scelta per questo, però non abbiamo tutti gli stessi gusti... c'è chi magari si diverte di più con una montagna di cavalli sotto il cofano a discapito di un pò di handling... cmq per me la mia M3 è tutto fuorchè noiosa...:wink:
...E ci mancherebbe altro...Si parlava della turbona... ...Comunque una M3 ce l'ho avuta anche io e magari ne avrò anche un'altra in futuro...Ognuno si diverte come vuole ed è bello o utile anche cambiare ogni tanto, per continuare a divertirsi ed a coltivare un piacere... ...Se invece dev'essere un "Io ce l'ho più lungo sempre e comunque" va beh...Continuiamo a frustrarci ogni volta che i cavalli non bastano e, come i soldi, non bastano mai :wink:
Tipo che a me nessuno lo toglie dalla testa c'è gente che compra in base alla potta che fa la macchina. Se poi va anche come si aspettava oppure è una guida che gli piace passa in secondo piano. Ma provarle e informarsi prima no?
...Io sono "low-profile"...Infatti le mie belle auto non le faccio mai lavare...Così si notano meno...E la boxster non si sottrae a questa regola...
Questa è una cosa che non c'entra nulla con l'esibizione, ma con l'essere precisini. Se sei maniaco compulsivo della precisione come me la laveresti. Io se posso la lavo ogni volta che la uso.