...certo per me anche una X6M o ML63Amg ecc....è totalmente inutile, sono delle barche senza senso :wink:
devo dire che nonostante sia un bmwista sfegatato la ml 63amg tirata a dovere è veramente bella! poi non credo che sia una categoria inutile, il primo sav l'ha fatto la range rover con la terza generazione e aveva avuto un gran successo, credo invece che una serie inutile sia la X1 che non serve a niente e la odio!! ditemi voi a cosa serve una x1 quando abbiamo già una x3?? (a si perchè la x1 è più "berlina" ma dai!!!! I sav sono una categoria come un'altra se poi per molti, è inutile montare dei motori della madonna su dei bestioni del genere non hia senso questo è un altro discorso.... Penso comunque che il topic originale sia andato in disfacimento per ovvii motivi....
se iniziamo a fare una cernita tra macchine utili e macchine utili, alla fine le macchine utili si contano sul palmo della mano.
allora non è questione di utilità nel senso che lo scopo per cui è stata creata l'automobile è di fondo che ti porta in giro quindi se vogliamo le auto hanno tutte la stessa utilità. Poi ci sono un insieme di altre considerazioni che si possono fare del tipo dove ti può portare un auto rispetto ad un'altra, quindi il discorso è di per se inutile... parliamo di cose più interessanti!
scusa ma penso che vendere sia sempre stato l'obbiettivo primario di ogni casa automobilistica. Il buonismo non è mai esistito...
nuove INFO ho parlato oggi con il capocollaudatori di automobilismo e mi ha detto che i loro tempi sono stati ricavati con auto da come escono di fabbrica,tutto stock. Per i tempi delle altre riviste nn lo sa esattamente se ritoccano gli assetti,comunque anche i collaudatori di "auto" sono molto professionali,uno fra tutti Moccia. Lui comunque mi ha detto che rimane assolutamente contrario al "vangelizzare" i vari tempi cronometrati soprattutto a causa delle condizioni meteo,che sono spesso troppo diverse da giorno a giorno;quindi sono da prendere molto con le pinze. Dunque per i tempi di automobilismo c'è solo da controllare il modello di gomme che equipaggiano le auto al momento della prova... p.s:le prove della rivista "auto" vengono effettuate sulle langhe,tracciato della pista di Balocco molto lento ed insidioso.
...Dai...Volevo dire che si dovrebbe fare una cosa bella e cercare di venderla e non fare una cosa solo perchè possa essere acquistata magari da gente che di quella cosa non capisce nulla...C'è una bella differenza...