Esatto... il discorso è questo ma se sento che la Murcielago è il top di gamma della Lamborghini... per forza di cose per la BMW lo è la 7er!! In realtà, M a parte, i top di gamma sono diversi per le varie serie!! Direi di togliere le M perchè non tutte le serie ce l'hanno!! Per esempio della serie 1 c'è fino al 130 oppure 135 per il coupè/cabrio.
Bhe dai, dopo 17 pagine abbiamo capito che non possiamo stabilire neanche quale vettura rappresenta il top di gamma..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottimo.......
non cercare di autoconvincerti... in realtà aspiri con ogni cellula del tuo (grosso) corpo ad una GT3...
sostituisci 3 con R............... ....dopo quel test a Vallelunga, vedrai che combina qualcosa..........
mmmmmmmmmmmmm............... ............io sento puzza di sushi................... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...E' come un monaco medievale, soffoca le sue pulsioni impure (per la Porsche) con l'ossessione religiosa (per la BMW)... ...Tra un pò lo troveranno in ginocchio a frustarsi sulla schiena con la catena di distribuzione del V8...O magari ne ha già una stretta-stretta attorno al girovita...
La M3 ha il doppio dello spazio della Turbo e delle Porsche in genere. Sia per gli ospiti che per i bagagli. Non c'è assolutamente paragone :wink:
concordo con tutto quello che ha scritto Pizzodrift. Di peli nell'uovo ce ne sono troppi;x i confronti nelle varie piste bisogna vedere mescola e misura delle gomme sempre,ed il pilota dovrebbe essere sempre lo stesso e con lo stesso feeling per tutte le auto provate. Poi nessuno sa se angoli ed assetti sono stati lasciati davvero tutti in configurazione stock...insomma per farla breve secondo me chi ad esempio compra una macchina per il tempo che secondo qualche rivista ha stoccato al Nurburgring, ha preso davvero un bel granchione. Una mescola più morbida unita ad una dimensione maggiore della gomma potrebbe far abbassare il tempo anche di oltre il 5% in qualche pista. Certo se su 20 piste su 20 un'auto dà sempre almeno 3 secondi ad un altra è molto probabile che sia più veloce,ma in casi più equilibrati tirare fuori un verdetto oggettivo è un'impresa dal risvolto improbabile IMHO.
...infatti delle serie3 il top è la M3 delle 5 la M5 delle 6 la M6 ecc.... delle porsche ci sono le entry level (Cayman e Boxster) e le inutili level (Cayenne) delle 911 turbo il top è GT2 delle 911 aspirate è GT3 le altre 911 sono "lisce"....va bene per tutti??? :wink: