e chi lo sa, magari avrai avuto più culo con le ragazze e/o con la scuola... ognuno ha quello che si merita!
mah insomma...in famiglia non ne parliamo, a scuola così così, diciamo che sono piuttosto sveglio ed al lavoro riesco molto bene. diciamo che "fortuna" come intendi tu non ne ho avuta (nel senso di nascere nella famiglia giusta), però fortunatamente sono piuttosto sveglio e riesco un pò bene in tutto dai, almeno quello!:wink:
Eravamo rimasti in tre gatti, e la sveglia suona sembre alla stessa ora ... Stupenda, merita una rep+
io credo che il 99,9% delle persone normali, davanti ad un'm3 e92 ed una 997, sceglierebbero una 997, Io 997 4S senza neanche bisogno di pensarci.
Se posso ti rispondo io al quesito...molto semplice, a parità di motore, una è cabrio l'altra no, quindi un punto a favore della Cayman che ha un'Handling migliore.:wink: ...d'immagine magari scapotti la Boxster e le donne la guardano di più
di sicuro non è peggio! però credo che le differenze siano marginali... tant'è che fanno gli stessi tempi in pista...
Il contrario, della serie3 la Motorsport è il top di gamma tant'evvero che viene temuta dalle Porsche entry level (Cayman, Boxster, 911 liscie) :wink:
Sarò solo io che trovo la Cayman la più brutta Porsche di sempre dopo il Cayenne? Preferisco la Boxster tra le due e mi sembra fantascienza spendere 75 mila euro per una macchina del genere