Si comunque tutta quesra chiacchierata si basa sul concetto "la mia macchina è la più figa", per cui poco obiettiva, imho.
Ah ok scusa avevo capito male , anche perchè se una Turbo è una Porsche finta quale sono le auto vere ? Sono d'accordo con te sulla boxster io personalmente non la comprerei mai per vari motivi : 1 non mi piace esteticamente 2 non ha prestazioni da brivido 3 è la Porsche dei poveri Mentre il cayman S mi piace parecchio
Quotiamoci tutti............. ......ovviamente il ferro migliore è la M3 E92. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto! Iscritto da anni e bannato senza motivo qualche settimana fa; o meglio, forse il motivo è che ho una macchina troppo da rigattiere per chi gestisce i ban lì dentro
E' un forum no profit che non ha come scopo il maggior numero di contatti giornalieri per poterci far su due soldi. Sta su perchè qualcuno si fruga in tasca, è a rimessa. Questa nel bene e nel male la filosofia del sito. La conseguenza è che chi lo gestisce presumo voglia solo utenti partecipi della comunità, sia virtuale che reale. Io sono solo un ospite, ma credo che il senso di tutto sia un po' questo qua e scoraggiare gente che si registra solo per leggere e farsi i casi degli altri. Fine OT.
dall'alto della tua sapienza, illuminaci quali sono le differenze tecniche, prestazionali e d'immagine fra una Boxster 987 e una Cayman 987 ? :wink:
che domande........... ....è diverso il nome per cui sono due auto diverse /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
battute a parte per me è molto meglio la boxster rispetto ad una cayman :wink: però in giro sembra che la cayman sia un gradino sopra alla boxster strano, non lo capisco, non lo condivido ma è così , forse è perchè è più nuova ed ha un nome più fiko
si anche molti miei amici pensano siano due auto completamente diverse... sono sicuro che la Cayman però è un filo più precisa e meno vaga in certe situazioni come avvallamenti, buche, ecc...
Come guida hadilignnngg piegamentiii assestamentooo ecc non lo so ( e non saprei farne una differenza perchè non ne sono competente ) come estetica la cayman S è da sbavo , la 987 boxster mi piace molto meno e "sembra un'auto da passeggio" mentre la cayman S si vede che è proprio bella incavolata .. Naturalmente IHMO
Ok, quindi ricadiamo sempre sui soliti discorsi da bar... apparenza apparenza apparenza... Io la smetto di rispondere a discorsi del genere, non te la prendere. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo, volenti o nolenti, il 99,9% di chi ha porsche la prende PRIMA DI TUTTO perchè è porsche, per parcheggiarla DENTRO ai locali, per fare il figo, ecc...POI per la guida, (anzi, spesso manco la sanno usare) d'altronde, quante possibilità ci sono, a parte la pista, di tirarle? la maggior parte della gente non ha tempo/voglia di prendersi su e farsi km su km per andare in pista, "frustare" la macchina, rischiare incidenti al limite (molte assicurazioni non riconoscono i danni se derivati dall'uso in pista), insomma, è + una rottura che altro. io credo che il 99,9% delle persone normali, davanti ad un'm3 e92 ed una 997, sceglierebbero una 997, perchè, appunto, ha un'immagine di auto superiore. pensate che bello il primo che vi ferma con l'm3 e vi chiede "ma è il 330D?". ahahahahahahaha OT (non bannatemi vi prego, lo devo proprio dire): leggere di ragazzini di 20 anni che parlano di cambiare auto da 80-100-150.000€ ogni anno mi lascia veramente perplesso e senza parole, fossi un genitore vedi cosa guideresti...muovi il culo a lavorare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sul serio, sono veramente schockato...
Condivido pienamente tutto il discorso tranne l'ultima parte, non penso che tu debba addentrarti nelle questioni economiche/famigliari/affettive altrui, che non ti riguardano per niente, nemmeno con una semplice osservazione... :wink:
ho solo commentato, mica offeso, e spero avrai notate le faccine, c'era dell'ironia nella mia osservazione, non offese. ripeto, per come sono cresciuto rimango schockato, tutto qua, mi sembra un altro mondo. vorrei esserci io in quella situazione, beninteso...:wink: