Cayman GT4 per me sarebbe preferibile perché ha un tipo di guida più naturale e congeniale, ma ha molti meno cavalli (e rapporti terribilmente lunghi) quindi capisco che nel confronto diventi meno seducente.
Spendendoci un po' non è un problema per i cavalli e i rapporti lunghi E comunque, anche a farsi prendere un pochino la mano, non si raggiungeranno le vette di costo delle altre.
parlate però di una macchina che non esiste ancora, la vecchia non può essere presa ad esempio. La nuova costerà almeno 115.000 di base, avrà probabilmente il motore della Gt3 4.0 detunizzato intorno ai 420 hp e sarà anche pdk, tutto un'altro animale rispetto alla vecchia insomma...Questa fa cmq parte del piano B per me, ma dovete sapere che ci sono code da due anni per averne una..
Lo so, ho amici in lista... Comunque la "vecchia" GT4 si trova a fatica e a prezzi altini, però resta una buona base per metterci delle malefiche manine
ciao Savage, ho letto rapidamente; "mi sembra di capire" che fai un acquisto favoloso; i miei complimenti, per quello che valgono, e una punta di invidia, ovviamente non malevola; ti auguro le più belle soddisfazioni; credo sia quanto di più vicino esista ad una macchina da corsa per un'auto omologata per l'uso su strada; sono poche ( forse si contano sulle dita di una mano) le macchine stradali in grado di fornire prestazioni simili; immagino la tua impazienza; salutoni
Esagerato. La macchina è validissima ma la GT3 RS Mk1 personalmente non mi ha fatto impazzire principalmente perché, non fustigatemi, ma manca di motore. Nel senso che va forte, ovviamente, ha un allungo davvero notevole, ma sopratutto perché sotto, semplicemente, è "lenta". Ora questa è stata aggiornata, ottimizzata, rivista, ha fatto un tempone al Ring (gomme "nuove" SportCup R) ma la sostanza, secondo me, resta la medesima. Diciamo che, per 100.000 € in più, ci sarebbe il GT2 RS che risolverebbe questo problema
ah bè 100 mila in più che vuoi che siano. Sicuro andrà tanto di più e ci mancherebbe pure, 2 turbine e 200cv sopra, ma il sound dei 9000 mila giri è impareggiabile. Ironia della sorte sono gli stessi ad aver dato possibilità a Porsche di fare il record con la 3rs.
Il giallo, se non ricordo male, rientra tra le tue preferenze. Questo è un giallo un po' particolare: Saffron Yellow, giallo zafferano.
Guardate la differenza di velocità del GT2 RS rispetto al GT3 RS. Ed in curva non paga assolutamente pegno... Comunque sia, resti beninteso che giudico il GT3 RS una vettura eccezionale che nel suo riesce a regalare emozioni uniche. Solo è leggermente differente rispetto a quello che cerco io e da qui i gusti differenti. Ma lungi da me il voler "criticare" una simile scelta.
ma valà...sta macchina è "ferma" dai un'occhiata scherzo ovvio in compenso la 720 è devastante..chissà la versione "Pista" come sarà... Hockenheim GP: 720S: 1:48,2 s (Corsa) GT2 RS: 1:49,1 s (Cup 2) 0-100 km/h 720S: 2,8 s GT2 RS: 2,9 s 0-200 km/h 720S: 7,4 s GT2 RS: 8,4 s 0-300 km/h 720S: 19,2 s GT2 RS: 23,2 s
La 720s ha un motore pazzesco, è in grado di stare davanti alla 918 di motore e dalla telemetria di pista, alle velocità intermedie, va come la P1! Leggerezza, ottimo handling, motore mostruoso ed elettronica ben messa a punto. Sono molto curioso di cosa sarà in grado di fare la 488 Pista.
caparra purtroppo non vuole dire che arriverà al 100%...dipende davvero solo da Porsche e dalla volontà di fare un'altro paio di sfornate per il prossimo anno o da fine 2018...