Porsche Gt3 Rs MKII | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Porsche Gt3 Rs MKII

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da savage, 21 Febbraio 2018.

  1. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Invece, per me l' estetica è fondamentalmente su auto di quel valore!..;)
     
  2. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.800
    2.066
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Indubbiamente, infatti non prenderei mai una mclaren o una 991 turbo. Ma non per questo le considero auto con poco appeal in generale.
     
  3. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    E vabbè, appeal estetico non in generale;).
     
  4. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.574
    1.136
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    120.897.597
    varie
    le speranze sono solo legate al fatto che Porsche, come leggo da settimane in giro, decida di fare una nuova sfornata di macchine in primavera o primi dell'anno...(anche perché la richiesta è forte e Porsche non è stupida)...Nel dubbio pur avendo 10 persone davanti a me, ho deciso di mandare la caparra nella speranza di riuscire ad accaparrarmene una nel paese dove andrò a vivere e da dove scrivo adesso..E se non ci riuscirò qui la cercherò altrove...
    Il giro al Ring nel video con tanto di nuovo record, è una cosa da cardiopalma..e con l'età che avanza, con il fantasma della Speciale ancora a tormentarmi, con l'espatrio mio e della mia famiglia ormai prossimo e tutto quello che ciò comporta, mi devo questo enorme regalo...E non vendo nemmeno la Quadri...alla faccia dei politici italiani e di quello che hanno saputo distruggere in questi anni nel nostro amato paese. Altrochè superbollo...altrochè oppressione totale verso chi lavora come un negro da sempre e crea lavoro!!! Lo faccio e lo dico con orgoglio e rabbia...Risparmio anche l'iva e la scarico completamente dalle tasse in questo paese e con la prossima RS che arriverà solo dopo il 2022..., con l'avvento dell'ibrido ormai dilagante ecc ecc chi devo aspettare? babbo natale? o la mia dipartita? o che si mettano d'accordo DimaioeSalvinieMattarella per farci vivere liberi e meglio di quanto non accada oggi??? si vive una volta sola e solo come noi vogliamo vivere....non come gli altri vogliono imporci di vivere...Politici...vafangulash!!!!!! non potete più rovinarmi la vita, sono tornato ad essere un uomo libero di sognare e di esprimermi!!!!cazzus...
    Mi dispiace solo di aver dovuto assumere oltre 30 persone (solo per cominciare) all'estero quando avrei potuto da italiano, farlo in Italia. Ribadisco quindi, va-fa-ngu-lash!!!SI RICOMINCIA A VIVERE...

     
    Ultima modifica: 30 Aprile 2018
    A feb120d, magnabuffi, ndk e ad altre 8 persone piace questo elemento.
  5. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.111
    8.687
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Grande ... =D>
     
  6. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Massimo rispetto Savage, anche se da italiano provo grande dispiacere...
     
  7. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.574
    1.136
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    120.897.597
    varie
    sai Alex? nel 2000 circa mi sono inventato un prodotto. Per passione e dedicato alla passione.Classica italianità, nulla di piu.Ma non essendo figlio di papà son dovuto andare all'estero qualche anno dopo per provarci.Ho venduto anche la M3e46 di meno di 6 mesi perché avevo bisogno di soldi.Ed ho scoperto i Forum...anche perché non mi restava altro. Son stati anni duri lontano da casa..ma avevo la follia e l'energia del giovane che è ancora dentro di me per poterlo fare. Qualche anno fa ho riprovato ad aprire in Italia una seconda sede e un'altro po ci resto secco...tra ansia, patemi,problemi pratici, costi ed insulti (i miei e verso me stesso) per averlo fatto.Lavorando come un cane da sempre ho deciso di cambiare, ho deciso che questo Paese non merita che io muoia, non merita i miei sforzi e non merita i miei soldi.
    Io non pensavo a questa RS seriamente, ma mi si sono liberate le energie ultimamente ,mi si sono aperti i pori, toccando con mano le differenze, ed improvvisamente tutto è apparso più chiaro.E oggi è una Gt3 che come sai ho gia avuto in passato, domani sarà un capannone, un nuovo prodotto, dei nuovi dipendenti, qualche certificazione...ecc ecc...Questo vuol dire avere più risorse a disposizione per lo sviluppo di una azienda e di un prodotto!!!altrochè pagare tra le mille tasse anche quelle sui costi dei dipendenti,(quando lo racconto all'estero provano pena e comprensione e cominciano a capire come cazzo funziona da noi invece che criticarci e basta!).
    Devo ora sfruttare un nuovo prodotto "inventato"con la mia creatività e non grazie a nessun'altro o ad alcuna istituzione.Devo ingrandirmi e non avendo un euro di nero in quanto esporto il 98% della produzione, in Italia mi è semplicemente vietato farlo...Semplicemente non si può fare (o meglio si può fare ma rinunciando ad ingrandirsi, alla propria libertà, e con costi follemente superiori e quindi sempre a rischio di fallimento...). Ma ti pare normale?e quindi chiudo per sempre qui e mi concentro ancora sul posto che alla fine mi ha permesso anche di nascere, non solo di crescere.
    Questa RS se arriverà (arriverà) sarà il regalo per tante pene, e sarà la giusta ricompensa per le notti insonni.E sarà colorata. Basta colori scuri per non dare troppo nell'occhio o per evitare la altrui imperante invidia.Io non scappo, io non porto il reddito all'estero restando bello comodo a fare le mie cose in Italia..sia chiaro, io ME NE VADO, e con pieno diritto aggiungo!! è diverso insomma, mi metto in gioco anche a livello familiare. Non sarà semplice ..però tutto questo sforzo sarà nulla in confronto a quanto paghi un imprenditore serio oggi, nel mandare avanti in Italia la propria azienda ed i propri sogni..sudando sul campo tutti i giorni..Agli imprenditori qui dentro dico...coraggio, tenete duro avete tutta la mia ammirazione e comprensione. Ai dipendenti dico, ragazzi provate a capire i vostri datori di lavoro invece di criticarli ed additarli se girano con una Porsche. Ai politici dico vafangulash, mi avete rotto i coglioni...che Dio abbia pietà di voi, siete peggio di quanto anche una valanga di insulti possa solo far supporre.Alla Porsche invece dico grazie per aver tirato fuori ancora una volta un'auto che tanto è pacchiana, tanto è efficace (oltre 25 secondi più veloce al Ring della precedente se non erro).Il prossimo post solo da fine giugno...a trasferimento fatto, promesso fine pappardelle..e never give up...e mai smettere di sognare ragazzi!io con questa decisione, lo sto dimostrando a me stesso ancora una volta...
     
    A Maxstein, Leonino, feb120d e ad altre 9 persone piace questo elemento.
  8. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.545
    3.274
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Se fosse Italiana forse prefereirei anche io la Huracan Performante.. ma se devo andare su una tedesca allora Porsche tutta la vita :)
     
  9. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Beh dai, la produzione della Lamborghini è ancora italiana, così come la maggioranza dei suoi dirigenti, dei progettisti e la quasi totalità delle maestranze;).
     
  10. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    grandissimoooooooo @savage !!!

    che bestia hai "caparrato" !!!
     
  11. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.545
    3.274
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    Mmmmmmm purtroppo ho firmato un NDA, quindi non posso ribattere ;)
     
  12. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Urus ad esempio è tedesca al 100 %, io non ho firmato nulla :-)
     
  13. ndk

    ndk Presidente Onorario BMW

    7.545
    3.274
    19 Gennaio 2016
    Italia
    Reputazione:
    672.467.776
    e46
    95% !
    C’è un componente italiano ! :)
     
  14. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    10.800
    2.066
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    276.383.288
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Grandissimo ottima scelta. Al momento è al secondo posto parimerito con Huracan Performante delle mia auto preferite.
    Che colore pensavi?
     
  15. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.111
    8.687
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Se non è il nome, ce ne sono due ;)
     
    A ndk piace questo elemento.
  16. eolot

    eolot Secondo Pilota

    945
    52
    17 Agosto 2007
    Reputazione:
    2.597.457
    125d
    Vaffangulash di sana invidia a te, ed un Vaffangulash ai politici che rappresentano questo paese delle banane, che meriterebbe un esodo di massa.
     
  17. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.159
    1.163
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    322.875.222
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Caro @savage ti auguro il meglio e ti faccio i complimenti per la passione! Strano che tu non ti sia fatto tentare dalla promessa del reddito di cittadinanza :D
    Ma parliamo di auto che è meglio. Ho un sadico (o più sadici) che parcheggia delle 991 rs sotto casa mia. Una libidine alla sola vista! Una grigio pastello e una arancione. La scelta del colore è ardua, ma la vorrei bella accesa e vistosa.
     
  18. timis

    timis Direttore Corse

    2.093
    1.249
    8 Giugno 2010
    Reputazione:
    252.271.111
    220d F22 Msport
    Complimenti @savage, ti ammiro tanto ! =D>
     
  19. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.945
    2.875
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Auto favolosa e passionale: grandissima scelta!
    Su quella di andarsene da questo paese bellissimo, ma inutile (cit. “La Migliore Gioventù”), come criticarti, avendone il coraggio e la capacità?
    Quando anche l’ultimo imprenditore sarà fuggito all’estero, sarà fallito o si sarà suicidato, mi piacerebbe capire chi darà lavoro a chi...
     
    A nicor piace questo elemento.
  20. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.816
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Ne sei così sicuro? Di Italiano nella produzione Lamborghini c'è la fabbrica, gli operai in linea, ma dirigenti e progettisti, ai livelli superiori, sono quasi tutti non Italiani e, sopratutto, chi definisce prodotto, linee e strategie.
    In ogni caso Lamborghini continua a restare un marchio nostrano per ora.

    Detto questo, i miei complimenti a @savage per aver fermato la nuova GT3 RS.

    Personalmente non appoggio completamente ma mi sento di appoggiarti e farti i migliori auguri per questo ritorno, te lo meriti davvero appieno e sono ben felice di sapere che non vendi la Giulia :D
     

Condividi questa Pagina