E secondo me dovrebbero presentarla cosi...versione umana e piu abbordabile.Dopo piu avanti...l'altra
Voci non confermate parlano di motore ibrido over 700 cv e 1.500 kg. di peso e prezzo intorno ai 100k euri. Mi sa che mi toccherà rompere il salvadanaio ...
Sarebbe bello...ma come ti spieghi che potrebbe pesare centinaia di kg meno della precedente essendo poi anche ibrida?e costare cosi poco poi?
Sinceramente non me lo spiego, ma dai jap mi aspetto di tutto, quanto al prezzo, devo dire che rispetto alle altre è sempre costata poco, io la pagai 79.6k euri, ed è necessario che costi meno delle competitors per avere un mercato. Ogni 10 anni un risveglio bagnato ci vuole ...
Se poi assomogliasse a certi rendering sarebbe un bel colpo per gli appassionati.Pensa ..ne ho viste due in due gg (e fotografate) dove abito io all'estero..ed un mio fornitore ne aveva una (ora X6M)....I Italia forse ne ho beccata 1 in 6/7 anni
Porsche ha sospeso gli ordini di tutta la gamma, non soltanto della GT3 RS: www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2018/06/04/emissioni_in_europa_la_porsche_limita_le_vendite_di_alcuni_modelli.html Pazzesco...
non so se questa cosa mi porterà fortuna o meno...Forse saranno talmente avidi dopo questo stop forzato da mettere in produzione anche le RS radiocomandate per i prossimi 12-16 mesi
O forse avrebbe più senso visto che sarebbe l'unica ad offrire la trazione posteriore visto che BMW farà la prossima serie 1 TA. Qui Alfa mi ha deluso....
Il problema è quello: ha senso investire per una caratteristica che avrà solo lei? Siamo sicuri che l'esborso per progettare una Giulietta tp sia giustificato? Un tp quanto ti fa vendere in più di una ta?
Probabilmente nulla, se non meno...rimane un peccato perché era un'occasione per distinguersi e offrire qualcosa in più in un segmento che si sta decisamente appiattendo!
Cerco di spiegarti il mio ragionamento...con la Giulietta TA, cosa può offrire di più rispetto alle concorrenti Alfa?nulla Imho...a quel punto io acquisterei senza dubbi la classica golf che fa tutto e bene.....invece se fosse TP, l'unica nella categoria, senza dubbi la preferirei a tutte le altre, e sono certo che non sarei l'unico....e vaffa anche a BMW che farà la serie 1 TA. Non bisogna farsi comandare dal mercato ma viceversa comandarlo!
Comandare il mercato non è così facile, a maggior ragione per un marchio come Alfa che stà ricostruendo la sua credibilità. Ora come ora gli investimenti devono essere più che pensati, non ci si lancia a caso. Se avessero buone previsioni sulle maggiori vendite di una tp, rendendo l'investimento economicamente conveniente, la farebbero. Non è vero che una Giulietta ta non può offrire nulla in più, a maggior ragione di una "scialba" golf. Dagli un design della madonna, sportività come la giulia e vedi che i clienti arrivano, a maggior ragione se bmw perde l'esclusività della tp.