Incuriosito, oggi pomeriggio ho sentito i miei "contatti" in porsche. Vero, niente pdk per la nuova GT3. (ma cavolo......) Inoltre il motore è un 3.8, ma non si tratta del nuovo 3.8 iniezione diretta montato sulle nuove Carrera, bensì il "vecchio" 3.6 a cui han aumentato la cubatura, per avere più potenza e rispettare i limiti Euro 5. (Quindi niente iniezione diretta. Han fatto questa scelta -forse- per aver una maggior affidabilità dato che il motore gira a regimi molto elevati.) Tuttavia ci sono anche note positive: il differenziale posteriore autobloccante è tarato 28% in acceleraz e 40% in rilascio (sulla carrera 27/28 circa). Introdotto il PSM per la prima volta su GT3. Possibile intervenire solo su PSM, solo su TC e solo su SC. Infine due "chicche" optional: dispositivo che ti alza l'anteriore di 30mm per girare in città (vedi: dossi) e dispositivo che stabilizza il motore nella guida in pista con forti accelerazioni laterali. Ancora: i dischi stock passano a 380/350mm, le stesse misure dei PCCB optional!! Ho detto tutte le novità, mi sembra.....