Porsche GT2 brochure | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Porsche GT2 brochure

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da ///M3, 13 Luglio 2007.

  1. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Bellissima, ma secondo me x via del peso la Ferrari F430 Challenge o come si chiamerà, le starà avanti!:cool:
     
  2. Frentz

    Frentz Amministratore Delegato BMW

    3.013
    21
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    16.300
    Z4 3.0si
    lo so che è solo posteriore... infatti il turbo io non lo copmprerei mai!! o GT2 o GT3 o carrera S... altre porsche non le conosco io! :mrgreen:

    roger secondo me ti sbagli: il GT3 RS 996 stava alla pari con il 360CS con ben 45 cavalli di differenza... con il mcpherson avanti...con il motore a sbalzo dietro...cioè tecnicamente e sulla carta ci doveva essere un abisso di differenza prestazionale, invece....

    penso che adesso il 430 andrà un pò più forte del GT3, ma non di molto... il GT2 invece sarà su un'altro pianeta!!! :wink:
     
  3. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    bella ignorante!!!
     
  4. Vasko

    Vasko Secondo Pilota

    906
    24
    19 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.427
    320i montrealblau
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    bella ma adesso che ho visto la F430 Scuderia non c'è storia... W la Ferrari!!! :mrgreen:

    [​IMG]
     
  6. piccinino

    piccinino Presidente Onorario BMW

    7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    Un GT2 con il navi?... imho non dovrebbero neanche proporlo su un auto così estrema...
     
  7. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    quoto....navi clima ecc pesano!!!
     
  8. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    sono inclusi nei 1425kg. Ma se vuoi si possono sempre togliere.
     
  9. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Esteticamente non mi emoziona, come tutte le 997 e 996..però a pensare cos'è...solo TP...mamma mia che spettacolo!
     
  10. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

    si ma infatti a differenza del gt3, qui il pasm c'è di serie, credo che non siano gestibili (da essere umani non piloti) a piedino oltre 500cv senza aiuti elettronici di sorta :wink:
     
  11. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Mah...io non sono d'accordo, non vedo perchè non si debba riuscire a gestirli, questione di pratica ed acquisizione di feeling con l'auto.
    Non è che sali ed inizi a fare ON/OFF con l'acceleratore:mrgreen: ...inizi piano, inizi a sentire le reazioni e poi via, aperte le danze:razz: .
    Per esempio il 430 Scuderia avrà i sistemi completamente disattivabili dal manettino...sembra sia stato tolto l'ICE mode e messo 2 funzioni OFF, mi pare una per il TC ed una per il controllo stabilità OFF.
     
  12. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

    se fai on/off ti ammazzi anche con molto meno di 500cv :mrgreen:

    non credo che l'abbiano messa tanto per i 100 cv in più, semmai perchè quei turbo rendono la vita difficile ai clienti "non racing"... magari alla porsche hanno valutato che i clienti se sopravvivono alla gt2 ne comprano un'altra :mrgreen:
     
  13. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    il pasm è disattivabile e ti dirò di più. nella memoria della chiave vengono salvate le impostazioni e se mette su off il pasm, se non lo riattivi ci rimane. Quindi caso chiuso
     
  14. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    A beh quello senz'altro:mrgreen:
    E' anche vero che è turbo, e che i 500 cv arrivano in un botto...però non sono più i turbo scorbutici di una volta, in cui parti e dici..."Ostia non va un cavolo!"...poi dopo 3 secondi ti trovavi spetasciato sullo schienale:mrgreen:
    Oltretutto le turbine sono a geometria variabile, quindi l'erogazione è molto più lineare di un turbo classico, quasi come un aspirato di cilndrata più grossa!
     
  15. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Allora ottimo, adesso posso andare comprarla senza che di notte mi sveglia con gli incubi del PASM che mi toglie il gas!:mrgreen:
     
  16. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Magari! con la gt2 in garage andrei in giro con la consapevolezza che la probabilità di trovare qualcuno che mi bruci al semoforo sia dello 0,00001%!
     
  17. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ecco, questo sarebbe un suggerimento anche per BMW.
     
  18. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    D'accordissimo con voi su tutto ragazzi, ma su un auto come può essere un Gt2/3/3RS avere un controllo elettronico attivo sullo smorzamento degli ammortizzatori quando hai la benchè piena possibilità di regolare manualmente a puntino gli angoli e le altezze mi sa un po' di nonsenso IMHO.
     
  19. vale46

    vale46 Amministratore Delegato BMW

    2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d

    IMHO se la mangia a colazione la F430 CS
     
  20. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Che te lo dico affare.:cool:
     

Condividi questa Pagina