"per un ferro così, io mi venderei pure la mi mamma" Farmaco - Modena 31/03/2007 h:23.30 di fronte al 997GT3 di RossoCorsa
carica di peso? quanto pesava il 996 gt2? questa mi pare intorno ai 1400... certo che 530 cv di base, insomma
me piace nel copmplesso,toglierei solo quello spoiler posteriore per uno più politically correct. Aspettiamo i dati.
una gt2 non è polically correct, è veramente bastarda e deve esserlo tra l'altro ho letto che a differenza del gt3 questa ha il psm di serie, altrimenti il 90% degli acquirenti si "smontano" dopo qualche curva...
...quotoquotoquoto e a quanto pare sono riusciti a farle anche una dieta di tutto rispetto... 1400 e qualcosa Kg non son tanti per il motorino che ha sotto... le turbine sembrano quelle che uso io in cmapagna per irrigare i campi hihihihi questa qui se la gioca alla grande con la 430 alleggerita
sta macchina metterà il terrore... come fece la vecchia! mi sbaglio o anche questa con turbine a geometria variabile?? esteticamente essendo fatta su base Turbo non mi aggrada quanto il GT3, magari RS nero-cerchi arancio, però l'alettone posteriore è da paura! il paraurti post invece non mi piace troppo...
Ha le stesse turbine della turbo. al conc avevano lo spaccato. Sono la tecnologia applicata all'automobile. Da tenere sulla scrivania, oltre che sotto il sedere (nel caso della porsche dietro):wink: