I gusti son gusti, ma IMHO le proporzioni di questa macchina le ha fatte Topo Gigio: Rimango dell'opinione che questa è l'ennesima minestra riscaldata by Porsche. Del resto in Porsche sono molto bravi a riscaldare le minestre, basti vedere che la 993 è un restyling pesante della vecchissima 930; la 997 è un restyling della 996 e.......la 924 era un progetto scartato dall'Audi riciclato dalla Porsche
Purtroppo si,anche come prezzo! :frown: Se fosse stata una semplice versione coupè della Boxster (anche come prezzo) ora starei ancora camminando a piedi per aspettaarla
Finalmente qualcuno che la pensa come me!!!!!! Ho sempre sostenuto che tutte le Porsche davanti sembrano un maggiolone schiacciato cazzarola!!! Non potete dirmi che il muso vi fa paura come una M3 o ferrari! Piuttosto sembra un muso divertente come il maggiolone! La mia firma basta e avanza.....
Ne ho vista una in autostrada sulla A22 circa un mese e mezzo fa, la trovo ancor più brutta della Boxster...........ho già detto tutto e rimane sempre la voglia di Porsche per me quella