adducere inconveniens non est solvere argomentum parliamo di quelli che magari han raggiunto il sogno della loro vita comprando una "vituperata" S6 da 100.000km con la quale sei tuo "malgrado" costretto a girare fino all'arrivo della "belva"? giudicare gli altri è sempre sbagliato, per cui se ho ritenuto sbagliato il tuo giudizio per onestà intellettuale non posso che aver sbagliato anch'io a giudicare te certo che.......prima i diesel che non vanno (o meglio non vanno come un'///M3 ma passeggiano sulle reni ai 330ci et similia), poi le varie teorie sulle Porsche dei poveri (ma sbaglio o il 2,7 è Porsche d.o.c. e non come il 3,2 Cayenne che è un VW).........non rendi la vita facile a chi una ///M3 o una Porsche può permettersela solo usata........ e non fraintendermi, son dell'avviso che chi ha i soldi è perchè se li è meritati, ma tra il vomitevole "politically correct" di quelli che fanno del cinema coi milioni di € in banca a fingersi c.ulo e camicia con chi non li ha ed un atteggiamento vagamente borioso ne corre. A me piace l'Ing Garzò che sa di quel che parla quando parla delle sue vetture, non i toni vagamente boriosi quando battezza "da squattrinati" gli entry models della concorrenza che magari non ha nemmeno provato su strada........ Ciao
Qui in iure suo utitur naeminem leadit Tasto diesel e tasto e tasto entry models non possonono essere toccati da me in questa comunità. Chiedo scusa se ho umiliato qualcuno; non volevo e non accadarà più. Una volta però non mi dispiacerebbe mandare in risonanza 2 calici di birra con te.
Io non so il latino, ma l'importante è esserci capiti ed aver ritrovato armonia. Ciao a tutti, ed presto!!!
Sta storia dei diesel che vanno più dei benzina... Per favore, precisiamo : benzina ASPIRATI perchè a parità di cilindrata o giù per lì ( 1.8t benzina vs 1.9 tdi ) non ho ancora visto diesel con cavalleria degna di tale nome o cmq degna di sfida ad un benzina TURBINATO Grazie al cazzo che corre più di un 330i... quel motore avrà i cavalli di un 2.0turbo... ( lol )
se per te tanti cavalli sono l'unica cosa importante... non volete capitre che mica tutti si vogliono prendere delle macchine da corsa? il 330 non è inteso per correre la capirete voi audisti prima o dopo?
Beh, la mia teoria è che i cavalli non bastano mai :) Ok, il diesel ha anche le sue buone doti : consuma poco, coppia mostruosa (i diesel pompati diciamo... xke il 1.3 multijet non è esattamente mostruoso... ihih) Però continuo a preferire il benzina, aspirato o turbo. Regala emozioni che un diesel non mi da. :)
il diesel è nato per i suoi bassi consumi, è piano piano diventato un buon compromesso prestazioni/affidabilità, ed ora le maggiori case automobilistiche al mondo ne affidano i modelli più performanti a listino (a parte il top di gamma, ovviamente). Ma se dicessi che il mio 330cd "suona" come un 330ci sarei un emerito idiota. Va fortissimo, ma il sound del benzina meglio se 6 cilindri, meglio se almeno 3 litri, meglio se BMW è un'altra cosa