Porsche Cayman - senza S | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Porsche Cayman - senza S

Discussione in 'Parliamo di altre auto' iniziata da El Nino, 22 Maggio 2006.

1. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    adducere inconveniens non est solvere argomentum

parliamo di quelli che magari han raggiunto il sogno della loro vita comprando una "vituperata" S6 da 100.000km con la quale sei tuo "malgrado" costretto a girare fino all'arrivo della "belva"?
    giudicare gli altri è sempre sbagliato, per cui se ho ritenuto sbagliato il tuo giudizio per onestà intellettuale non posso che aver sbagliato anch'io a giudicare te
    certo che.......prima i diesel che non vanno (o meglio non vanno come un'///M3 ma passeggiano sulle reni ai 330ci et similia), poi le varie teorie sulle Porsche dei poveri (ma sbaglio o il 2,7 è Porsche d.o.c. e non come il 3,2 Cayenne che è un VW).........non rendi la vita facile a chi una ///M3 o una Porsche può permettersela solo usata........
    e non fraintendermi, son dell'avviso che chi ha i soldi è perchè se li è meritati, ma tra il vomitevole "politically correct" di quelli che fanno del cinema coi milioni di € in banca a fingersi c.ulo e camicia con chi non li ha ed un atteggiamento vagamente borioso ne corre.
    A me piace l'Ing Garzò che sa di quel che parla quando parla delle sue vetture, non i toni vagamente boriosi quando battezza "da squattrinati" gli entry models della concorrenza che magari non ha nemmeno provato su strada........
    Ciao

2. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Qui in iure suo utitur naeminem leadit

Tasto diesel e tasto e tasto entry models non possonono essere toccati da me in questa comunità.

Chiedo scusa se ho umiliato qualcuno; non volevo e non accadarà più.

Una volta però non mi dispiacerebbe mandare in risonanza 2 calici di birra con te.

3. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    "usque tandem Garzò abusavit patientiae meae"
    :lol:
    solo 2? :razz:
    :wink:

4. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Andras, nunc est bibendum et nelius abundare quam deficere

Tradotto: :drinking: :drinking: :drinking: :drinking:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

5. 996

996 Direttore Corse

1.945
    5
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    31
    Io non so il latino, ma l'importante è esserci capiti ed aver ritrovato armonia.
    Ciao a tutti, ed presto!!!
    :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

6. Amante-Audi

Amante-Audi Secondo Pilota

942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    Sta storia dei diesel che vanno più dei benzina...

Per favore, precisiamo : benzina ASPIRATI
    perchè a parità di cilindrata o giù per lì ( 1.8t benzina vs 1.9 tdi ) non ho ancora visto diesel con cavalleria degna di tale nome o cmq degna di sfida ad un benzina TURBINATO

Grazie al cazzo che corre più di un 330i...
    quel motore avrà i cavalli di un 2.0turbo... ( lol )

7. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    se per te tanti cavalli sono l'unica cosa importante... non volete capitre che mica tutti si vogliono prendere delle macchine da corsa? il 330 non è inteso per correre la capirete voi audisti prima o dopo?

8. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

9. Amante-Audi

Amante-Audi Secondo Pilota

942
    4
    7 Luglio 2005
    Reputazione:
    1.230
    Beh, la mia teoria è che i cavalli non bastano mai :)

Ok, il diesel ha anche le sue buone doti : consuma poco, coppia mostruosa (i diesel pompati diciamo... xke il 1.3 multijet non è esattamente mostruoso... ihih)

Però continuo a preferire il benzina, aspirato o turbo. Regala emozioni che un diesel non mi da. :)

10. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    il diesel è nato per i suoi bassi consumi, è piano piano diventato un buon compromesso prestazioni/affidabilità, ed ora le maggiori case automobilistiche al mondo ne affidano i modelli più performanti a listino (a parte il top di gamma, ovviamente). Ma se dicessi che il mio 330cd "suona" come un 330ci sarei un emerito idiota. Va fortissimo, ma il sound del benzina meglio se 6 cilindri, meglio se almeno 3 litri, meglio se BMW è un'altra cosa

11. freeze

freeze Presidente Onorario BMW

6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    :wink:

Condividi questa Pagina