bello il posteriore della Boxtser, brutto quello della Cayman. Poi oh, cosa volete che vi dica, a me la linea porsche piace sempre. :wink:
Qual'è la media di tempo dei restyling della cayman? E' da quando è uscita che mio zio vuol prenderla, e l'avranno cambiata almeno 3 volte...
non è che sono un esperto di cayman ma mi pare che questo sia il primo restyling e come da tendenza porsche i restyling avvengono con cadenza di circa 4 anni ciao
infatti pareva anche a me che non fosse ancora cambiata! e comunque io trovo sempre bellissima la cayman. il motore centrale permette di disegnare delle linee fantastiche! bella davvero, complimenti a porsche
saranno considerate le porsche dei barboni...ma a me piacciono e spero un giorno di prendermi una caymaninaS
Belle belle...non sono affatto le porsche dei barboni però c'è da dire che non esprimono il vero spirito porsche.
Sarà anche la porsche dei poveri ma, almeno a livello estetico, non c'è paragone con la Z4. Come quasi tutte le porsche questa è bella bella bella...
Quoto gli ultimi 4 posts Se son le Porsche dei barboni,son barboni con il campo,le pannocchie,il grano,la piscina e la villa
non mi entusiasma il posteriore, però una cayman S mi piacerebbe... alla faccia della Porsche dei poveri!
Boxter bellissimo, penso che poi dal vivo renda parecchio (ho visto il nuovo Carrera ed è maledettamente cool con i led). La Cayman non mi piace (non mi è mai piaciuta) Motori?
la Cayman dovrebbe avere il post della carrera,allora sarebbe da dio la Boxster invece e' piccolissima dentro ed il post non mi va
Con una cilindrata di 2,9 litri, il motore “base“ sviluppa una potenza di 255 CV (188 kW) nella Boxster e di 265 CV (195 kW) nella Cayman: un aumento di 10 e 20 cavalli rispetto ai modelli precedenti. Il propulsore da 3,4 litri ad iniezione diretta, montato sulle versioni S, eroga ora 310 CV (228 kW) nella Boxster S e 320 CV (235 kW) nella Cayman S, un aumento rispettivamente di 15 e 25 CV. Il rapporto peso/potenza, che oscilla dai 4.2 kg /CV della Cayman S ai 5.2 kg/CV della Boxster, offre al guidatore una dinamica elevata a fronte di consumi ridotti. La Cayman S con cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) e “Launch Control”, incluso nel pacchetto Sport Chrono Plus opzionale, accelera da 0 a 100 km/h in 4.9 secondi, segnando il valore di riferimento per la gamma, mentre la Boxster con cambio manuale a 6 marce, offerto di serie, accelera da 0 a 100 km/h in 5.9 secondi. E già la vecchia dava filo da torcere in molte piste alla M3... :wink: