Nella versione per il 2005 il frontale subirà un aggiornamento nello stile della nuova 997 e forse entrerà in gamma la versione diesel, con il 4.0 V8 Audi
Preferisco quella attuale, infatti i fari tondi non mi fanno inmpazzire e quindi penso che di conseguenza sia più bella la attuale 996 in confronto alla prossima 997.
Re: Porsche Cayenne restyling & diesel che brutta da questa foto con quei cerchi da carrello della spesa
fa proprio schifo!!! e poi una diesel su una porsche!! sarebbe molto meglio il hybrid della lexus, avevo letto che era in trattativa
va bè la porsche x sfornare certe cose vuol dire che tanto bene non se la passa, cmq mi fa sempre piacere che in giro ci siano più chayenne che fiat punto
Pensate che occasioni si troveranno degli usati pre-restyling! Ci sarà gente che farà a botte pur di non avere il VECCHIO Chayenne
Io sono pronto a scommettere che il Cayenne farà la fine delle NON-911: ovvero come le 924 avranno un valore tendente allo zero entro pochi anni
anche secondo me si svaluteranno in maniera incredibile! Potrei pensare di comprarmi un Turbo l'anno prossimo
Se vogliamo fare i barboni inside a tutti i costi, il bagagliaio del Cayenne è piuttosto ampio per ospitare un bombolone di 100l per il GPL
Il mese passato mio zio mi parlo di un caienne a poco Ma veramente a poco Solo che a me non interessava quindi non ho approfondito...
Qui a Bari l'80% delle Cayenne sono con impianto a GPL...perchè dato che a benz non cammina, tanto vale farla andare a Gasse Io il prox anno dovrei camminare parecchio circa 40km annui....quasi quasi mi piglio un turbo a gasse