si si belle son belle non lo metto in dubbio!! ma più di una volta ho letto su quattroruote che l'utilizzo più frequente per questi veicoli è portare i bimbi a scuola.. e siccome alle mamme piacciono sti gipponi che gli danno un senso di sicurezza.. i mariti facoltosi le accontentano..
ù Nino sinceramente come estetica non sono male e come comodità idem... è la loro utilità che non capisco e non voglio capire allo stesso prezzo comprerei altro... poi ognuno con la macchina ci fa quel che vuole... non sono macchine x il mio stile di guida però
Tempo fa ho visto un servizio in TV dove il Cayenne se la cavava benissimo nell'impiego fuoristradistico, con salite fango guadi etc. etc. C'è solo da dire una cosa ..... effettivamente chi è che si azzarderebbe ad attraversare un fiume con una macchina del genere magari segnando tutta la carrozzeria rimane pur sempre una Porsche, non una Campagnola.
eh no questo non è vero io mi sento fichissimo sulla mia Panda mentre mi sentirei un fesso ad aver comprato per 100000 euri una porsche cayenne e non una gt3
Si ma il Ceyenne serve appunto per attaccarci il carrello per trasportare la GT3 in pista dove poter assaporare finalmente le doti che la macchina ha senza rischio ritiro patente. Metti che durante il tragitto c'è un guado da superare o una montagna da scalare? Ecco lo scopo del Ceyenne Sarò anticonformisma ma a me me garba parecchio.
vero a misano ne ho viste 2 di cayenne con gt3 a carrello... Il problema del guado è che il cayenne lo supera ma il carrello e la gt3 NO!!
ma guarda che è arcinoto che x arrivare ad ogni circuito sul territorio italico si deve X FORZA affrontare guadi e montagne con % di pendenza di almeno il 70%... ad ognuno il suo SUV!!! ...e un garage x rinchiudercelo dentro
Si può criticare tutto, però dire che la trazione integrale del cayenne è come quella della panda 4x4 mi sembra un tantino esagerata... l'involucro non è consono, ma quella meccanica su altri mezzi sarebbe una gran cosa. E comunque uno si prende le auto che più gli piacciono, non necessariamente per fare delle cose, se i prendo il land cruiser, lo prendo perchè mi piace, il fuoristrada lo lascio fare ad altri (adesso ditemi che anche la trazione del land cruseir fa cagare e siamo a posto) Se mi prendo l'M3 vado a 50km/h.... no forse questa è grossa
e poi? Li usi come usi una normale grossa berlina, e se vuoi ci vai forte(con un consumo esagerato però)...
E allora che ca@@o serve andare in giro con un Ducato con i consumi da F1? Con 110k € ti compri una M5 o una Quattroporte, vai più forte, consumi uguale, e hai più immagine
si vai forte, ma a tuo rischio e pericolo... potrete dirmi quel che volete, ma a parte la velocità che non credo sia elevata quanto una berlina o sportiva di pari prezzo, io credo che non abbia molta sicurezza in ambito "corsaiolo"... sia x il suo modo di concepimento... sia x le sue dimensioni... sciao!