Si ma dalle mie parti ancora di materiale primo non ce n'era... Tornerò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo dire che il rest della Cayenne è stato ben azzeccato. Station wagon non è nient'altro che il termine inglese, che in italiano viene tradotto familiare. Quindi se vogliamo parlare in italiano, l'E91 e modelli simili li dobbiamo chiamare familiari. Se uno vuole prendere in giro una familiare può chiamarla come hai detto "ambulanza" o "carro funebre", se vuole chiamarla in inglese, la chiama station wagon, se vuole chiamarla la lingua italiana, la chiama familiare.
Grazie, non ti disturbare, a Firenze e anche qui a Livorno ho un po' di amici, ma sabato non ho trovato nessuno, magari erano ancora da tirar fuori :wink: in compenso ho visto tanti bei gioielli, sono rimasto impressionato dalla 911 sportclassic, un vero masterpiece
Voglio fidarmi del parere soggettivo: qualcuno, che l'ha vista dal vivo e ci ha ragionato su, come giudica la parte posteriore dell'auto? E' accettabile o è troppo orientale ?