MMM e se te li mette in option? Cioè, io mi prendo ora gli Sport, poi quando mi arrivano i Turbo II, vi rientro gli option e me li scalate dal costo dei Turbo? Usti che bel cerchiazzo lo Sport da 21"!!! Io IMHO lascerei gli SportEdition da 21 (magari bruniti, anche se è tanto zarro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
ieri sera ne ho configurata una sul sito Porsche, quei cerchi sono veramente belli certo che la S Nera con i cerchi da 21 e poco altro è veramente un best buy rispetto alla Panamera anche confrontandola con la versione 3.6 che di serie nn ha l'automatico Nooooooooo cavolo sono i piu belli ...... nn mollare Alf...... magari li trovi già come after :wink:
...ti diro' da un lato mi dispiace...dall'altro mi va bene anche cosi...perche' quei cerchi nascono sulla 911 turbo restyling o II che dir si voglia quindi sulla nuova Cayenne ad essere puristi e precisi sono un po una forzatura (ma questo l'ho sempre pensato...infatti li trovo bellissimi ma sotto la 911...sul Cayenne sembrano messi in prestito)...pero' sono talmente spettacolari che nonostante le mie perplessita' gli avevo inseriti nel'ordine...forse azzardando imho un po di "tamarraggine"...comunque anche questi sono belli...e soprattutto nascono per la Cayenne :wink:
Certo che tutte le volte che ti chiama il concessionario c'è da farsi il segno della croce... La prox telefonata cosa prevedi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...comunque scherzi a parte...non so come possono mettere in configurazione determinati optional se poi non sono disponibili al lancio Ma stupidaggini tra l'altro...alcuni sono richiamati a postille in cui ti dicono il mese di uscita altri non avendo postilla si e' tentati di pensare (almeno per esclusione) che sono disponibili!...macche'!!! intanto hanno raggiunto tanti ordini che se uno fa la "voce grossa" ti puoi sentire rispondere di aspettare se la vuoi ancora... o prendertela cosi...
Hai tutta la mia solidarietà :wink:, purtroppo va messo in conto quando si va a fare un ordine di un'auto appena uscita.
...comunque se ti capita di passare da conce Porsche prendi il nuovo Christophorus (aprile/maggio) oltre da esserci in copertina la stupenda 918 spyder c'e' un ampio servizio sulle nuove Cayenne oltre alla nuova brochure.:wink:
Non ti sei fatto solleticare dal giallo o dal prugna Extraserie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ?
Meglio la telefonata che rimanere poi con il "muso" di non averla presa proprio come la si voleva no?
...ormai non si puo anche volendo...perche' sta' per andare in produzione o giu di li...comunque avendola presa nera...il terra non so quanto bene ci stava...col bianco era perfetta :wink: