quoto...fosse stato più dritto come la precedente era meglio...troppo inclinato il lunotto e fari dietro tristi!! Bellissima così ma ste barre sul tetto nn le posso vedere in nessuna auto...
ma tu non ti aggiungi alle bellissime cene del gruppo campano??? ..................così mi porti a fare un giro dico davvero.....perchè non ti aggiungi? ce n'è una in programma la prossima settimana!!! se vieni è un piacere:wink:
...ti ringrazio mi farebbe molto piacere...ma dipende dal lavoro e da circostanze attinenti...comunque se posso volentieri...:wink: per il giro non posso accontentarti ora ma credo a giugno si...
mi chiedero' sempre a cosa servono questi cassoni d'auto, dietro e' inguardabile quasi peggio della pana+erda.........
...puoi essere non d'accordo sulla scelta di un suv...ma sempre in maniera civile...non mi sembra che dicendo "cassone" lo sia...anche io trovo non particolarmente piacevoli le familiari ma rispetto chi ha fatto una scelta in tal senso...e soprattutto non le apostrofo con "nomignoli" che possono offendere chi le possiede.
non era mia intenzione offendere , ovviamente e' una mia opinione personale , ritengo in generale i suv auto: inutili, ingombranti e anti ecologiche, c'e' di peggio comunque del suv della porsche, per esempio l'abominevole elefante a quattro ruote chiamato q7 o il noto suv "sportivo" bmw grande come un palazzo omologato 4 posti.......le auto station volgarmente chiamate "familiari" "ambulanze" o "carri funebri" possono piacere e non piacere, su questo sono pienamente d'accordo......
lascia perdere, quando mi iscrissi a questo forum avevo un Cayenne Turbo, e quello più "delicato" qui dentro la chiamava "Gayenne"
ieri ho visto una "panarea" per bene... Alfix... interni da paura!! avrai interni avanti anni luce!! stupendi... vedrai che meraviglia!!!
Ma se non gli mettono un bel motore più potente mi sa che non li raggiunge /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, nera e cerchiazzi della turbo è la morte sua :wink:
effettivamente... 2 cavallucci in piu' per raggiungere i 4.0d bmw.... ci starebbero ma magari, un po' dopo il lancio faranno un secondo naftone piu' performante!!! bohhhh
240 piu' 30 di mappa... ma non sara' mai come un biturbo... in casa nascosto nei magazzini 4.000 tdi c'e'!!! magari ne aggiornano uno ... e li mettono sul cayenne??? blasfemo?? o reale?
...io da fonti certe so che sono parecchi piu di 240 ...comunque Fede prima di Pasqua ero in conce e mentre parlavo con un addetto alla accettazione arriva una Cayenne Diesel (mod.attuale)... ma lo sai che al minimo e in accelerazione ha lo stesso sound del benza ...figurati la nuova ...infatti ti diro' che la cosa che piu mi scocciava era sentire al minimo o in accelerata quel rumore classico dei motori a gasolio...che su una Porsche non si puo' proprio sentire e digerire...e invece un plauso ai tecnici Porsche.
...per me sara' un onore Claudio :wink:...intanto oggi pomeriggio mi ha chiamato la conce dicendomi in via definitiva che il cerchio "21" 911 turbo II non sara' disponibile prima di agosto/settembre quindi debbo forzatamente optare per altri cerchi che sono i "21" Cayenne sport