...ora con piu attenzione sul configuratore ho visto che su entrambi i lati del parafango destro e sinistro compare una scritta in corsivo che sembra DIESEL...
Carlo sei incontenibile!!! Ecco se proprio vogliamo cavillare sul diesel qualche cavallino in piu' a stoccarda potrebbero mettercelo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come la gemella Touareg, è più lunga (48mm) e più larga. Il tutto con un peso inferiore di 180Kg rispetto la vecchia
Nel complesso molto bella. Avrei aggraziato un pò la parte più interna del fanale posteriore...sembra una sostanza viscosa che sta cadendo piano piano da un bordo.. un effetto un pò triste. Da qualche giorno tutti questi carrarmati diesel hanno una concorrente in più...temibilissima secondo me...l'Infiniti FX, la più bella tra le bestie.
...ti quoto...anche se le altre rivali (a parte BMW X5/X6 40d) hanno circa gli stessi cavalli vedi ML e Q7...credo pero' o almeno ho il sentore che quando uscira' la Panamera diesel sara' equipaggiata con un motore a gasolio senza dubbio piu performante se non altro per il peso quindi facile che un po piu avanti ci sara' anche per il Cayenne un opzione motoristica piu sportiva IMHO :wink: PS: ho fatto una configurazione...mi ero dimenticato che in Porsche quello che dovrebbe essere scontato e di serie in un auto del genere si paga...quindi i listini sono proprio "base"... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in questo le Bmw X5/X6 sono avanti.
ne sono convinto anch'io, nei suv Cayenne è sempre stato un pioniere come X5:wink: a me andrebbe benone la S V8 da 400 hp un vero best buy rispetto a Panamera con lo stesso motore..... eh purtroppo verissimo, la globalizzazione..... il gruppo, ormai, ha unificato i motori.... figuarti se toglievano un cilindro al V8 ..... voleva dire rifare tutto da zero...:wink: se penso che quel v6 a v stretta era nato per il cofano della Golf ebbe dopo tutto quello che hanno detto su X5 e X6