...se non erro hanno radiato dal loro registro....una ferrari che il prop. aveva gasato.... ...Ferrari il bilancio lo chiude positivamente senza dover cedere ad "insanabili cadute di stile".... ...Ferrari resta votata alla qualità...Porsche ormai punta chiaramente alla quantità... non ci resta che attendere.........il boxer diesel sulle 4S.....
Sarà l'auto perfetta per trainare le roulotte dei ROM e dei giostrai: c'è crisi pure li, il Turbo consumava troppo e il 3.2 era un chiodo. Il 3.0 TDI è perfetto
L'unica cosa che rimaneva alla Porsche per distinguersi era l'esclusività del marchio: adesso pure quella è andata a farsi benedire con modelli che inseguono il gusto piuttosto che affermare le loro qualità. Non mi stupirei se la prossima 911 fosse a motore anteriore
E91 serve per far contente le mogli...che vorrebbero più spazio..... senza viaggiare in furgone tutto l'anno.... le mogli amano le cose grandi si sa...
GUARDA IO è MEGLIO CHE NON TI RISPONDO PRESO X3 AD APRILE E VENDUTO A SUON DI IMPRECAZIONI A DICEMBRE......L'UNICA VOLTA(E L'ULTIMA) CHE HO CHIESTO PARERE ALLA MOGLIE COMUNQUE....TORNANDO ALL'UTILITA'.....SERVONO A NON SENTIRE LA DIFFERENZA QUANDO SCENDI DAL DUCATO MAXI CHE HAI NOLEGGIATO PER SVUOTARE LA MANSARDA ........E POI MI SEMBRA BASTA!
che tristezza..adesso la porsche produce anche trattori....il cayenne era bello xè era esclusivo come suv....ora se fanno il naftone ne venderanno un sacco xè la versione "vorrei ma non posso" passa dal 3.2 benza al 3l gasolio.... xò poi voglio vedere la faccia del proprietario quando un x5 lo svernicia!!!!
no no...!!!....giuro che non lo farei mai....... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2465189&postcount=8
Si produce ciò che il mercato chiede. Tranne Ferrari ed altri pochissimi casi è così. A quanto ne so anche Lamborghini sta valutando di introdurre versioni a Gasolio. Io non ho mai capito un Suv in casa Porsche così come ancora meno la Panamera. Però nel momento in cui fai un Suv farlo poi a gasolio è giusto. Sbagliato utilizzare un motore povero. Dovevano fare uscire un 5000cc con una marea di cavalleria. Fare un 3200cc inferiore all'X5-X3-X6 ecc. è proprio una caduta di stile...