vero! ma oggi pensare che il diesel sia il motore dei "poveri" mi sembra anacronistico: altro discorso se si pone l'accento sulla potenza e le prestazioni. Sarebbe ridicola una Cayenne con il 2.5 della Touareg, ma penso che gia' il 3.0TD dia la "paga" al 3.2 benzina sei cilindri. Non credete? Carlo
ma le busca da un 120d......e forse pure dalla mia:wink: e se questo non è un problema per VW, invece per porsche....... se questo può contare....
...IMHO...mi "fa specie" il cayenne diesel unicamente perchè vedo porsche come un'azienda che produce vetture per un certo target di clientela...ecco perchè mi stupisce l'introduzione di un motore diesel...:wink: ripeto, dal punto di vista squisistamente commerciale l'operazione non fà nà piega...anzi...per Porsche sicuramente (visto lo schiaffo di immagine che potrebbe ricevere) è un scelta azzardata quindi deve,se l'esito sarà positivo, dare una bella sferzata al fatturato...:wink:
Non fa testo quello che scrivi, stai parlando di un suv da 24 quintali, su una strada mista ricca di curve anche un cayenne turbo da 450 cv perde terreno con una 120 d, ripeto è meglio la cayenne diesel che la cayenne base benzina
fa testo invece IMHO...... mettiglii un altro motore diesel, se proprio diesel deve essere, e non il solito motore VW:wink: una porsche che le prende, anche sul dritto, da una 120d IMHo è strana......la conclusione giusta è quella che dice giobbe.....non dovevano farlo il cayenne....diesel poi!!!! chiaramente tutto questo IMHO
e mica di poco le busca!!!:wink: http://www.zeperfs.com/duel1417-1583.htm e, per la cronaca, le prende anche dalla mia 147 mjet 150cv http://www.zeperfs.com/duel1417-1286.htm
Quello che fa impressione è che mandino la pubblicità per posta, alla faccia dell'esclusività del marchio. Stanno facendo come hanno fatto anni fa con il marchio Timberland: a forza di abbassare il target di mercato oggi vende solo a prezzi allineati alla concorrenza, mentre una volta era simbolo di esclusività
Semmai è il contrario, la serie 1 e la 147 essendo macchine con "velleità" sportive trovano nei benzina il motore migliore, i suv che di sportivo hanno poco, specialmente nella guida trovano il motore diesel con grande coppia l'accoppiata perfetta
ti ricordo che si sta parlando di porsche:wink: che ha ambizioni sportive molto maggiori di 147 e 1er
IMHO per la tipologia di auto meglio Gasolio. Una cayenne la usi per caricare della roba e per utilizzo quotidiano. Perchè devi consumare i 3 con un litro come sulla Turbo del Ranzani o la Turbo S??? Molto meglio farci i 10
Puoi sempre comprare un Ducato spendendo un terzo. Il giorno che Ferrari farà una qualsiasi vettura col suo marchio che monti il 2.4 Mjet della 159, sarà finita. Quei giorni sono lontani per fortuna...