Z4 3.0i e SLK 350 hanno più o meno lo stesso prezzo Boxster S costa quei 10mila euro in più a parità di accessori
*BMW Z4 3.0i € 42.951 *Mercedes SLK 350 € 46.951 Ci sono giusto 4.000€ (7.745.080lire del vecchio conio) che ballano, per te saranno bruscolini, per me no. Possono essere motivati, per carità, ma comunque ci sono. Dire che costano praticamente la stessa cifra, è secondo me sbagliato come già ti dissi in altre discussioni! *Fonte 4Ruote
vero non sono bruscolini però l'SLK rispetto all Z4: nuovissima ha il tetto rigido un motore migliore, con più cavalli offre di serie cruise control e xenon di serie (in bmw + 1200 euro) è più bella (è soggettivo vero) la rivendi in un attimo essendo un successo mondiale e piace a tutti a differenza della Z4 alla fine i 4000 euro ci stanno tutti ... comunque configurando la Z4 con un po' di optional per arrivare alla dotazione di serie della SLK costano quasi uguali
concordo...mettici solo hard top e xeno e sei arrivato. Però non dire che la SLK è + bella perchè non è vero OGGETTIVAMENTE! PS. Sono modesto,eh?
ma si alla fine siamo lì... ripeto... dopo aver provato la SLK350 non ho più dubbi tornassi indietro, mercedes a vita è troppo superiore alla Z4 (sono obiettivo)
Nuovissima -> La cosa è ciclica, frà un pò la situazione si ribalterà per ribaltarsi ancora dopo e via dicendo Tetto rigido -> E' soggettivo, va a gusti c'è a chi piace e chi no, e comunque, volendo puntualizzare, la spyder VERA ha il tetto in tela Motore -> Stesso concetto, l'auto è più nuova e quindi è assolutamente normale che sia più "avanti" per molti aspetti Dotazione -> non la conosco nei dettagli e quindi non mi pronuncio Rivendità -> L'SLK nuova è un bagno di sangue al contrario della precedente. Successo mondiale un par del palle, numeri modesti di vendita, pronta consegna e km/0 disponibili sin dal lancio. I 4.000€ di differenza rimangono. Come puoi ben vedere la cosa la si può vedere da varie angolazioni. Poi ripeto, a livello di dotazione non sono ferrato e quindi non mi esprimo
cerco il sito... in pratica ogni 10 nuove SLK salta una mezza Z4 ovviamente il sito indica i volumi di vendita delle due roadster
Un conto è confrontare i due volumi di vendità, un altro è dire che un autro vende "quanto dovrebbe vendere" o ci si aspettava che vendesse! Sono due cose estremamente differenti
io nuovo non mi compreirei niente ma secondo me 60.000 euro sono troppi per una boxster slk e z4 Con 60.000 mi prenderei un bel gt3 mk1 e ciao a tutti,o ultima se vorrei fare la pazzia La boxster s mi piace tantissimo,se costava di meno forse mi sarei fatto quella al posto della m coupe... Rimane sempre che una slk 350 non e' male ma preferisco molto la boxster... La boxster s e' una vera porsche,visto che in tanti casi va piu forte di una carrera.... Le piu grandi vittorie a le mans e targa fliorio sono state fatte da porsche a motore centrale,quindi di storia a motore centrale ne ha da vendere la porsche... Io cmq cambierei la mia solo al momento,non con una boxster s,quella nuova si ma costerebbe troppo almeno per altri 2-3 anni,ma con una cosa che metterebbe in riga tutti,m3 carrera La ruf 3600,cioe' una boxster con il 3.600 della carrera con 320 cv,il miglior concetto di auto sportiva bella veloce e guidabile.. [/url]
... Che tra parentesi, diciamolo, abbassa il baricentro dell'auto, a tutto vantaggio della guidabilità... E' x questo motivo che i furboni di Monaco si ostinano a tener duro sulla tela! :wink:
non trovo il link... comunque sia il link fu postato su http://bimmer.roadfly.com/bmw/forums/e85/ scusa, ma cosa intendi? La mercedes ne sta vendendo a camionate di nuove SLK... basta guardarsi in giro imho neanche MB si aspettava un simile successo per la nuova SLK altra chicca... la nuova SLK (in USA) in meno di un anno ha superato le vendite totali della Z4 in TRE anni ragazzi se lo dico io che possiedo una Z4...
per una donna quel motore è l'ideale... l'SLK è perfetta per una signora La Z4 è troppo una muscle car...