quote="Doch16"] Penso che l'alfa 75 turbo america non sia minimamente paragonabile ad un M3,se ti riesce a stare dietro sicuramente il tuo deve avere qualche problema,o sei tu che non schiacci il pedale del'acceleratore,per il discorso del'ic che monta il subaru e tutto un altro sistema (tanto di cappello ai tecnici Subaru)la presa che tu dici e sottodimensionata sopratutto quando va a congiungersi al'ic per non parlare che l'aria filtrata dal'ic rimane nel vano motore il quale non ha nessuno sfogo cosi tutta l'aria calda rimane dentro con ovvie conseguenze.E non mi dire che non so le cose perche oltre ad averla posseduta io le ho anche elaborate e ti assicuro che non ne vale la pena (tranne trapiantare un altro motore del tipo cosworth che si puo' fare)FINE.[/quote] Ragazzi mi sono imbattuto con dei farneticanti alfisti nostalgici,asseriscono assurdita'circa le "decantate"prestazioni della 75 t.a. nei confronti dell'M3; la discussione e degenerata (vedi argomento serie 3 del titolo "Mi hanno umiliato!" pag 6-7
doch che dici di mettere un link alla cosa?... Se penso che ne posseggo una o meglio mio padre ne ha una ma solo cosi per collezzione passione...... cmq e una tp!!! da brivido va via come niente la farei provare un po a gianni320d
Re: Porsche boxster e M3 battuti da Alfa 75 turbo america Ragazzi mi sono imbattuto con dei farneticanti alfisti nostalgici,asseriscono assurdita'circa le "decantate"prestazioni della 75 t.a. nei confronti dell'M3; la discussione e degenerata (vedi argomento serie 3 del titolo "Mi hanno umiliato!" pag 6-7[/quote] Vedi che adesso mi devo incazzare, povero pirla non sai nemmeno leggere? Non ho detto che ha dato via a una boxter e a un'M3, ho detto che è stato li con una boxter(quindi andava uguale) e che tra le macchine che ho trovato per strada è stata quella che mi ha fatto penare di piu, però andavo piu io. Rimani comunque un'imbecille, vai avanti cosi che sei perfetto. E adesso sono soddisfatto, bannatemi pure, sti cazzi.
Per me era finita gia nell'altro post, poi visto che lui insulta allora mi girano. Poi posta anche qua, e allora mi incazzo.
In effetti non ho capito l'utilità di quest'altro post, se ne parlava gia in quell'altro... Vero Raoul?