Re: porsche ad 1€?!?! Luca (Elite) è il ragazzo che ci ha permesso di fare l'upgrade dei cerchi nel suo sio vai nei ricambi e vedi che vede i cerchi per BMW ed altro... in tantissimi abbiamo preso cerchi e gomme da lui!
quindi le posteriori sono leggermente + piccole delle originali!! se nn sbaglio dovrebbero essere 8.5
io ne ho prese 2 perché ero indeciso sul colore.... credo di lasciargli alla fine 5 euro.... 3 di mancia
Ma come? Cioè da loro se un negoziante sbaglia a scrivere il cartellino col prezzo, palesemente sbagliato, l'acquirente ha diritto di imporre al negoziante la compra-vendita? Molto strano anche perchè di solito un'azienda è libera di contrarre o meno (salvo eccezioni di alcuni servizi e public utilities). Cioè un venditore di auto si può rifiutare di venderti una macchina perchè secondo lui sei un pezzente che non avrà i soldi per pagarla, oppure semplicemente perchè gli stai antipatico. Cioè tu ti puoi riservare di scegliere e selezionare i tuoi clienti. Avviene nelle grandi aziende come pure nei locali ad esempio. Boh.
beh a questo punto quante porsche prendiamo? 20 - 30? poi però il raduno lo facciamo con le porsche con la targhetta BMW passion
a prescindere dal fatto che sia obbligato o meno penso che anche in USA valga la magica frase....mi dispiace l'abbiamo appena venduta. Perche' non penso che se in 10.000 leggono un annuncio online di un'auto a un prezzo x poi il conce sia obbligato a vendere 10.000 auto al prezzo x