Come da articolo: http://www.autoblog.it/post/5430/porsche-997-gt2-senza-veli-danza-sul-nordschleife Per me questa è "LA Porsche ", l'unica che comprerei al posto di una BMW Se qualcuno riesce a trovare qualche video non esiti a postarlo...
Ammetto di non essere un esperto del mondo Porsche, però la GT3 e la Turbo bene o male le conosco, so quali sono le loro caratteristiche, ma la GT2 per me è sempre stata un oggetto misterioso. E’ corretto dire che racchiude in se i pregi delle altre due?
E' una turbo super alleggerita, con assetto gt3 e potenziata con almeno 500cv. Praticamente un missile
anche a me piace e pure molto, per dirvi mi accontenterei anche della 996 gt2..però mi manca la foglia.....
la Gt2 è veramente una figata mostruosa............. va come un missile.... poi credo che un purista porches preferisca la gt3..... ma a me che piacciono le auto un pò "ignoranti" la gt2 è perfetta........
Si in effetti srebbe la Porsche ideale, peccato che costerà credo veramente un sacco di quattrini! Mi interessa sapere quali sono le sue parti alleggerite,potrei fare qualche "innesto" strano in futuro!
gran macchina........................anche se in rapporto qualità prezzo prestazioni e DIVERTIMENTO.....................se ne avessi andrei su un Gt3 senza neanche pensarci!:wink: A proposito PRESIDENTE quando arriva il gioiello..................?
hai preso un mezzo da fantascienza..................ne ho vista una dalle mie parti nera (targata tedesca) proprio ieri.....................stavo per svenire!
Venerdì sono stato a Firenze e sono passato alla Porsche sperando di fare lo scoop , ma era tutto chiuso. Cmq sti ritardi sono davvero eccessivi!
Bella ed ignorante!!! Ma se potessi permettermela credo andrei di GT3,nn vedo l'ora di vedere quella del Presidente.....
Che bello! ORa si parla si parla addirittura di consegna la terza settimana di novembre (almeno questa dovrebbe essere sicura al 100%)!!!