Qualcuno conosce le prestazioni della 4S da 355cv ? Esempio 0-100 , 400m , 1000m , 0-200 , velocità massima, tempi in pista ecc ... Ed quelle con il Power kit da 381cv .. Giusto per farmi un idea .. Non ho proprio idea di come va.. Grazie :wink:
In media le riviste nostrane hanno stampato un 4,5 sec. circa sullo 0-100 e 23 sec. sui 1.000 , decimo piu' decimo meno . Col Power kit stara' sotto di un decimo sullo 0-100 e di 2-3 decimi sui 1.000 mt. Il Power kit consiste grosso modo nell'aspirazione modificata , centralina e finale sportivo , mi pare . E costa uno sproposito... Quattroruote , con la 4S tip ha fatto 4,9 e 23,5 .
ah ho capito grazie mille... Quindi con il manuale e power kit sui 1000m dovrebbe stare sotto i 23 sec , un 22 alto ... Ottimo ..
A France' , avrai mica intenzione di farti anche un 997 aspirato ?! Hai gia' la turbo !!! Io ti vedrei benissimo su un GT-R . (Fine OT)
sto medicando a breve ( quest'estate molto probabilmente ) in casa entra la M3 coupè , quindi ho già scartato l'idea...Mentre la 4S mi intrippa molto , ma non solo lei...Sto guardando un paio di macchine .. La GTR per il momento no , troppo "grossa" , ed esteticamente non mi ispira al 100% ... Non cerco le prestazioni assolute ora come ora ..
ah ho trovato i dati con il power kit , ma è cabrio . Max speed182.9 miles/h (295 km/h)0-100 km/h4.3 seconds0-160 km/h9.8 seconds0-200 km/h15.6 seconds0-300 km/h-Quarter mile12.65 seconds viaggia bene ..
Se t'interessa un 4S cabrio, fammi sapere... ho un amico che ne vende uno stupendo e come nuovo :wink:
grazie mille della segnalazione , ma a me interessa piu che altro il coupè ... La versione cabrio sulla 997 non mi ispira tanto ... Martedi ho la prova con il centro Porsche per la 4S coupè..
Ho capito . Comunque la GT-R è lunga 4,66 mt , solo 8 cm in piu' di un'M3 , pero' è larga 1,90 mt... Ad ogni modo , in bocca al lupo per la 997 aspirata .:wink: Ciao
veramente un Missile , senza power kit va "come la M3 e92" ...Non oso immaginare con il power kit da oltre 380cv ...
provata , che dire ...Non mi ha entusiasmato piu di tanto come motore , la macchina spinge veramente forte , i 200 li prende in un attimo veramente , ma venendo ad un paragone con M3 e92 , non ce nè la M3 è molto piu cattiva , emozionale , ha la rabbia dentro..La 4S mi sembra piu un auto da quasi 300km/h ma sensa "sentirli" , poche emozioni , il 335i fa piu "impressione"...Questo è un mio parere ovvio .. Quindi 997 4S SCARTATA...Prossima prova la 997S
Beh , non ti aspettare grandi differenze di prestazioni . Quello che perde sullo 0-100 lo recupera un po' a lungo , ma siamo li' .
si come prestazioni senza power kit va come M3 piu o meno , la differenza sta che nella 4S non ce la cattiveria che ce nella M3..Come motore la M3 mi sembra due gradini sopra ..Poi Porsche la conosciamo , la differenza non la fa il motore..
Forse c'è qualcosa di più emozionante di un 997 Turbo... Da prendere assolutamente in colori Chamaleon o British Racing Green
Cosa c'è che non va nella Sagaris? La Tuscan SpeedSix si metteva dietro M3, GTR, 996, e Audi RS4 (V6 Biturbo Cosworth)
De Gustibus La prova di TOP GEAR [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ho5XGTLp3D8[/YOUTUBE] Il video di presentazione [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=1tZF4OF3Ay4&feature=related[/YOUTUBE]