In pista...misto stretto la 996 ha la meglio...suppongo anche una M3 http://www.internetcaffe.info/M3_VIDEO/996vsR1.wmv
Quoto...il tizio in moto è un cialtrone. Era per caso in rodaggio? Non ho visto il contagiri a fondo scala e mi pare ci fosse la possibilità di andarci...
Quoto... l'unico problema è chi lo paga? Mica ci può andare gratis e lui smobiliterrebbe una strage di sponsor Anche se con un fatturato di euro 25.000.000,00 potrebbe anche fare questa beneficenza
Cari ragazzi...quello non è proprio andare in moto... e poi quella della prova era una R1 del 1998 ovvero il primo modello uscito....ed è quella tanto accusata per l'avantreno molto ballerino...infatti il primo anno quasi tutti i possessori si sono stesi In ogni modo gran bella prova.....anzichè Valentino Rossi...che ci costerebbe un botto...lo faccio io gratis sicuramente la Porsche mi faraà mangiare la polvere ma le pieghe ve le garantisco io...e ci metto pure qualche bella scintilla..... grazie a chi ha messo il titanio nelle saponette!!!! Complimenti a Raoul per la pubblicazione di questo video!!!!! Ciao a tutti da Robbè@@
Vi dò qualche prova....purtroppo non ne ho foto in piega dove si vedono le scintille....maledetti fotografi...30 Euro per 5 scatti!!!! Ciao da Robbè@@
Più che sborone...preferirei coatto Grazie per la delega....ma la moto ce la devo mettere io????Mi va bene ma poi voglio anche provare la 996!!!!Ovvio la Porsche Ciao da Robbè@@
Dipende...se hai una R1 del 98 e te la senti... Potremmo fare così: facciamo una raccolta fondi per l'acquisto di gomme da qualifica e buttarti in pista, oppure trovare qualche buontempone e mettere in palio il libretto FATTA?
Non sarà una R1 ma ci si avvicina un pò...R6!!!!Gomme da pista ci sono già pirelli diablo syupercorsa...mescola morbida davanti e media dietro... il libretto...non se ne parla Fatta????Sotto???? Ciao da Robbè@@
Allora se troviamo un carrera 4 pronto alla prova ci si prova.... POPOLO DI BMWPASSION SE CONOSCETE UN CARRERISTA FATEGLI L'INVITO, MAGARI NON ESPERTO E' PIU' GRADITO!!!!!