Porsche 918 Spyder,ordinabile da ieri a 778 k!! http://www.blogmotori.com/porsche-918-spyder-ordinabile-da-oggi-a-e-778-452/20110321 ...e pagamento anticipato!
Se vado là con 778k € in contanti (con 15560 banconote da 50€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) dite che mi fanno lo sconto di 452€? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono sessualmente eccitato. Spero che non mi facciano la doccia fredda con qualche schifezza di tipo ibrido, anche se - purtroppo - credo che sarà così.
per come stanno andando le cose...io ho forti dubbi che sarà possibile consegnarle in novembre 2013 stai scherzando vero?! mi vuoi far credere che non hai nessuna idea delle caratteristiche di quest'auto? ma è tutto pubblicato sulle riviste da un paio d'anni!
Ale....sappiamo che sei un purista eccetera eccetera.....ma questa è una macchina che NASCE come ibrido...e che ibrido!! Se nessun ibrido fa per te lascia perdere, ignorala....non va considerata come una supercar che è stata "rovinata" con un propulsore ibrido per ragioni di marketing..... questa è al contrario un auto che nasce come applicazione estrema delle tecnologie ibride ad oggi realizzabili, votate però alle prestazioni invece che ai consumi! La trovo una cosa estremamente affascinante....tecnicamente è davvero una bellissima sfida, e sai che non parlo a caso:wink:
Pur che fosse ibrida..e lo è...ha quel V8 dietro che promette tante belle cosine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />