[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=bY3RLmFiiQs&featurelayList&p=37E5FF7A45261F2B&playnext_fromL&playnext=1&index=2[/YOUTUBE]
Appunto per quello ho messo il "possibile" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero Beck?
Esatto, porsche non ha rilasciato nessuna press ufficiale. E' solo una possibilità quel prezzo da mezzo milione di €
A me hanno chiesto se ero interessato all'acquisto...in virtu' della mia passione (che in conce sanno bene) per il marchio...ovviamente non si e' parlato di prezzo ma solo di un preordine.
...gli ho fatto sapere che sarei al limite interessato... ma la voglio con la livrea Gulf se no non se ne fa niente.
che poi sappiamo che se cominciano a fioccare gli ordini e vanno fuori previsione...ecco che "magicamente" diventano 2400... Sarebbe stato molto meglio ai fini anche di investimento fare solo gli esemplari per ottenere l'omologazione.
bella e' bella...soprattutto gli interni e per alcune soluzioni stilistiche...(parlo staticamente ) pero' la Carrera GT mi aveva impressionato molto di piu
Dai questa per quanto sia definitiva è pur sempre una concept quindi aspettiamoci good news per la versione finale!:wink: