Ma non ha motivazioni tecniche, è solo un modo per svuotare i magazzini Tequipment. L'Rs aveva finalità agonistiche come oggi le ha il GT3Rs. Non c'è bisogno di una pacchianata del genere.
Marco, secondo me è una operazione interessante, mio padre aveva avuto una 2.4s elaborata turbo, e poi ammirò la rs, ma pareva folle la differenza economica, se fosse ancora vivo una rsgt3 sarebbe inusabile (avrebbe 84 anni), ma una edizione così gli scalderebbe il cuore, come a tanti altri. In quest'ottica è irresistibile.
ma non tutti i clienti porsche (vedi chi acquista cayenne) hanno motivazioni tecniche e cercano auto estreme
E' ruffiana però. Io cercherei un 2.4S bello bello, del colore giusto e magari targa che mi faceva impazzire. A 84 anni probabilmente non gli interesserebbe un 997 ma una Quattroporto o una Panamera.:wink:
No, era tipo da auto più easy. Per dirti la e38 l'ha presa abbastanza controvoglia, se non fosse che nel 94 la 5 stava uscendo di produzione eprendere un fine serie non era il suo pane, avrebbe preso una M5, e nei progetti c'era una 993 o successive il giorno in cui mi fossi laureato:wink:
si questo lo abbiamo scritto tutti, parlavamo di tecnica e sportività ed è evidente che che le rs lo sono di più di questa