E' una furbata del marketing perchè nonostante il prezzo le venderanno tutte, però non si può dire che non sia stupenda
Bella ma quell'alettone posteriore è a mio avviso esagerato , gli scarichi non mi convincono anzi preferisco quelli dell'attuale "S"
per farlo non ho nessunissimo problema, è che non mi pare il massimo presentare una porsche in un forum bmw :wink: ma se non ci sono problemi lo faccio più che volentieri.
Che senso ha quest'auto ? Mi padre nei 70 aveva la stessa Carrera RS della foto , ma celeste Napoli con scritte nere . Ed era molto piu' sensata di quest' inutile accozzaglia di stilemi vecchi e nuovi , oltretutto con la carrozzeria da balenottera della 4S
Per me è oscena. La 911 più vicina ad una Rs 2.7 è un GT3Rs. Non vedo cosa ci sia da andare a cercare.
oscena come concezione o come design? Come concezione trovo una stupidata metterla a quel prezzo, come se fosse un modello porsche d'elite, invece è una semplice manovra di marketing, in quanto non ha niente di speciale. A livello di design a me piace parecchio, fari, becco d'anatra, i cerchi hanno un loro perchè; una cosa logica secondo me sarebbe stato proporre un allestimento porsche classic con tali optionals disponibili per i nostalgici/o fighetti.
Facoltosi disposti a spendere quella cifra per una tiratura limitata in stile retrò, per cui l'immagine conta più della tecnica. E' marketing
Semplice versione particolare che (forse) fra qualche anno varrà abbastanza per essere considerata un investimento.
Bah , ci credo poco . L'auto non offre niente che gia' non ci sia nella normale gamma Porsche . A parte il ''becco d'anatra'' che poi manco si chiama cosi' ma non ricordo bene il termine esatto .