Si ma ribadisco il concetto: la Gt2 è rivolta ad un pubblico di super Elite che sgancia 340.000 Euro senza alcun patema,anzi al 99% ci saranno decine di clienti in giro per il mondo che in questo momento stanno imprecando perchè non hanno avuto una allocation! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
venduti e credo anche leggermente sopra il prezzo listino per potersele acchiappare prima degli altri
Se è per questo, allora sicuramente ce ne saranno diverse decine che l'avranno per il gusto di averla, ma non ci saliranno nemmeno una volta.
Clarkson conduce gioiosamente The Grand Tour che è degno se non migliore del vecchio Top Gear Mentre i produttori del vecchio Top Gear senza di lui stanno provando maldestramente a far sopravvivere la trasmissione, con risultati molto relativi ...
E che possiamo farci noi altri? Purtroppo queste auto sono nella maggior parte dei casi acquistate o per speculazione o per essere tenute come reliquie; non tutti sono come Powerslidelover,ahimè! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Noi nulla, però le case potrebbero evitare in parte alcuni comportamenti evitando le edizioni limitate, o comunque innalzando la tiratura.
Lo fanno apposta invece, per loro sono guadagni d'oro in più. Ma non si parla più di auto, ma di catene di sant'antonio dove il valore reale intrinseco è sempre più lontano dal prezzo.
Lo so bene, del resto finchè c'è gente che glieli da alla fine fanno anche bene a spennarli. Fosse per me le eviterei come la peste, ma forse sono legato a un mondo dell'auto troppo romantico che non c'è più.
Ovviamente niente, ma possiamo osservare come molti che vengono definiti "ricchi" in quanto capaci di acquisti di queste carature senza batter ciglio, abbiano bisogno poi di speculare sulla futura vendita. Sembra un controsenso in termini.
Non ne hanno bisogno infatti ma fare soldi "facili" non fa schifo a (quasi) nessuno...se pensi che il cayman GT4 appena uscito costava X e dopo poco le allocations erano terminate,con prezzi di rivendita su AS24 maggiorati nell'ordine del 30-40%...stessa cosa per la 911R! Personalmente non farei speculazione su auto simili ma me le godrei appieno,gustandomi il piacere sottile che si prova nel guidare un'auto speciale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sono sempre chiesto cosa spinga queste persone a pagarle quelle cifre assurde, li capisco ancora meno degli speculatori.
Sono dei meccanismi mentali che scattano quando hai grande disponibilità di denaro e vuoi una certa cosa a tutti i costi,anche sapendo che stai buttando al vento i tuoi denari. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notifiche 4
Non dico sia sobria, però per quella che é la mia esperienza le Porsche (anche quelle così esasperate) sono più utilizzabili nella vita di tutti i giorni rispetto a Lamborghini e Ferrari
Ma, per sobrietà si faceva un discorso soprattutto di design e di apparenza, e andare in giro con quel tavolo da picnic sul cofano posteriore fa imbarazzare più di una persona. Per questo la parola sobrio non è la più adatta, tutto qui.
beh si, i posti anteriori di Porsche sono sempre stati noti come "comodi" la forma a maggiolone non lascia dubbi
Ci sono dei tagli, al minuto 4:14 ad esempio il tachimetro digitale passa da 141 a 169 km/h, quindi non si capisce se sono venuti meno dei fotogrammi, o se sono giri diversi incollati tra loro.
Farei molto caso a questo commento: During this lap the water spray was empty for me and that made me loose around 40HP, also Manu was in trofeo r tire in nice condition and me in Michelin psc2 with 80laps. Laptime of Manu=7.08 me 7.12 with a bit of traffic for both E' già stato confermato da più parti, infatti non a caso la GT2 RS doveva nascere con 660cv ma è stata corretta in corsa per competere con 720s e 488 Pista senza troppo deficit in termini di potenza. Pare che la GT2 RS usi un sistema ad acqua per raffreddare la camera di combustione che, in uso spinto, si esaurisce dopo pochi giri. Ben più di un proprietario di GT2 RS si è già lamentato ma non c'è soluzione se non quella di rabboccare