Porsche 911: ecco il primo muletto della 998 cabrio Dopo la versione coupè, arrivano le prime foto spia della nuova 911 (998) cabrio. Inutile dire che è impossibile speculare su quello che potrebbe essere l’aspetto finale del modello: il muletto in prova infatti utilizza l’attuale carrozzeria del modello. Tuttavia è possibile fare qualche piccola considerazione. L’architettura del modello rimarrà inalterata: assicurato quindi il motore posteriore a sbalzo; configurazione che era stata messa in dubbio più di qualche volta in questi ultimi mesi. Ma il fascino della 911 è anche qui, nel suo testardo e, apparentemente sconveniente, mantenimento delle tradizioni. La nuova generazione della cabriolet conserverà quindi il tettino retrattile in tela e tutte le migliorie che sono state introdotte con il recente restyling della 997: il cambio a doppia frizione e l’iniezione diretta su tutti i propulsori. Questi ultimi dovrebbero ricevere una significativa iniezione di potenza e, nel caso del 3.8, un lieve aumento di cilindrata fino ai 4000 cc. www.autoblog.it
meccanicamente ok...ma esteticamente ed innnnniurantemente non noto alcuna modifica rispetto al 997.....?...o sbaglio....?
vedendola anch'io non noto...... magari faranno il gioco ..."trova le differenze"...... nel caso mi offro di riceverne una in omaggio per fare da tester!!!
Ci credo che non notate differenze, il muletto usa la carrozzeria dell'attuale 997. Basta leggere :wink: