peggio che in audi... hanno appena presentato la turbo e già è protnto il restyling... non invidio i 997isti...
ma poi scusate con la 997 avevano cercato linee retro' e adesso tornano alla 996 in sostanza.........mah.........
che, già ritoccano la Matzi con la cavallina sul cofano? mah, sempre bruttina resta... la 99nonricordopiù non mi garba per nulla...
E' solo un modo per rilanciare le vendite come tutte le marche, ormai anche Porsche è costretta a guardare il num.di vetture vendute.
E' quello che ho pensato pure io... ...oltre al fatto che con la 997 in Porsche hanno IMHO fatto davvero una macchina con una linea stupenda (soprattutto le 4 ancor più muscolose)!!!
le prime 997 avevano un difetto incredibile.... praticamente in corsa potevano staccarsi gli scarichi! ad alcuni è successo e ho visto le foto in internet... ovviamente gratuitamente facevano il richiamo.... però non è accettabile una cosa del genere!! mi pare capitasse in particolare alle 4S o cmq alle S
Azz... non lo sapevo proprio... ...certo che si spendono cifre non indifferenti per prendersi una Porsche vera (non il Cayenne che IMHO di Porsche ha solo il simbolo ma non la filosofia) e poi si rischia di perdere pezzi per strada!!
davanti che modifica c'è? dietro è evidente sui fanali ma davanti non capisco bene... cambiano solo le frecce?
bah, dovrei vedere due auto una con l'altra per capire le modifiche, sono troppo di dettaglio così. Però, la matiz cambia dopo soli 3 anni, mica bello....