farebbe concorrenza alla smart............. e poi c'e' chi le paragona alle ferrari o alle lambo..............
devo ammettere che porsche ultimamente sta facendo divese cazzate Porsche cayenne(quello senza s e senza turbo,praticamente da barboni) cayman(senza s) restyling 997-ma dico *****,tira avanti altri due anni e nel 2010 tiri fuori la 998 panamera,se le foto del muletto sono vere è oscena,troppo lunga
nel senso che non si può fare una porsche che pesa 2tonnellate e ha 200 cv!!!veramente,porsche dovrebbe mettere in primis le prestazioni e quell'auto come la cayman normale a mio avviso potevano risparmiarsele!dico un cayman normale rischia seriamente di prenderle da una 130i! vuole fare dei modelli in più per prendersi una fetta di mercato in più?benvenga ma almeno le faccia con criterio!
e' tutta una questione di introiti , la porsche da qualche hanno ha intelligentemente capito che infiltrandosi in segmenti meno esclusivi c'e' da guadagnare, e molto, soprattutto per il fatto che il numero di clienti che puo' acquistare oggi una porsche e' alquanto aumentato. tutto questo purtroppo a scapito del blasone del marchio. comunque non e' certamente solo la cayman ad aver danneggiato l'immagine , ma anche la cayenne la boxster e inclementera' questo degrado del marchio anche la futura 4 porte...............:wink:
come non quotare tutti? orrenda davvero. al confronto la 4porte è un esempio di stile! ma proprio non riescono a ridurre gli sbalzi posteriori in porsche? neanche col motore davanti?
hanno semplicemente stirato una 911....ed è oscena... e questa dovrebbe competere con la Quattroporte o la Rapide... ma per favore
guarda,sono d'accordo,purtroppo porsche essendo un gradino superiore alle altre case,avrebbe dovuto continuare la strada che conduce ferrari!Non capisco questa voglia di guadagnare di più,di più e ancora,ma dico non hanno un freno?se le fanno pagare anche troppo le loro auto,con guadagni altissimi,io a quel punto avrei puntato sulla qualità dato che il nome ce l'ho e il portafoglio pure!
beh dai a una donna no!Ma vorrei tenermi la mia auto per altri 50 anni e magari farla diventare d'epoca!
secondo me la vendi appena vedi il modello nuovo!:wink: anzi, ci stai gia pensando ora col restyling!!!
mmm il modello nuovo mi attira solo per l'iniezione diretta!Esteticamente quei pochi cambiamenti nenache li noto! Ultimamente mi piace molto la gt-r,magari prenderò quella ma la porsche la tengo perchè piace molto a mio padre!